Cerveteri, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3354 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ella
3354 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3354 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3354 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3354 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3354 giorni fa
Ho creato un post
3354 giorni faSposine inter-culturali, a me!! La location dove ci sposeremo dà la possibilità di sposarsi sia con rito religioso in chiesa, sia con rito civile autentico. Ora, per quanto a noi piacesse moltissimo l'idea di fare il rito religioso (e anche ai miei...
Ho partecipato al post di Debora
3354 giorni fa
Ho creato un post
3354 giorni faCiao a tutte! Vorrei il vostro consiglio per trovare un abito da sposa che sia in realtà un abito da cerimonia o abito lungo estivo, in bianco. Sono stata a provare abiti in una sartoria di Roma e mi sono fatta presto l'idea che uno dei modi con cui...
Ho partecipato al post di Jessica
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
3358 giorni fa
Ho creato un post
3358 giorni faCiao sposine!! Chi c'è nei dintorni nello stesso giorno? Noi sposeremo alla sera al Borgo di Tragliata, e voi? Un bacione a tutte!!!
3358 giorni fa
3359 giorni fa
Ho creato un post
3359 giorni faCiao a tutte bellezze!!! Sono esaltatissima e dovevo assolutamente condividere con qualcuno la mia gioia, se no scoppio!!! Ieri sera, alla fine con una sorpresa, il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo!!!!!!! Sono al settimo cielo e sorrido che mi...
Fotografi garanzie ANFM