Narni, Terni · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 8.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3161 giorni fa
Ragazze dopo aver fatto 150 coni porta riso ... ecco terminati anche i due cestini per le mini damigelle 😍... soddisfazione personale 😍😍😍😍👍🏻🎀
3162 giorni fa
Ecco ragazze il primo cestino per le 2 damigelline piccole ... molto impegnativo da fare ma sono contenta di averlo fatto io ... 😍😍😍😍 spero vi piaccia 😘... domani se riesco farò il secondo!
3162 giorni fa
Ciao ragazze,stasera sto realizzando due cestini piccoli per 2 damigelline bianchi con 1 fiocco 🎀 rosa .... adesso vi mostro una foto vista da internet ... poi appena finisco vi mostro la foto ... ( ps: la farfalla non mi piace,quindi non la metto) ...
3167 giorni fa
Ciao belle, a -351 .. ho finito i miei coni porta riso ... che bello .. 1 altro tassello aggiunto 😍😍😍❤️❤️❤️... 1 fai da te terminato .. ci saranno altre cose da fare tra un turno di lavoro e l'altro .. ma non si molla per raggiungere il proprio...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3168 giorni fa
Ragazze che ve ne pare dei mie coni portariso??? Sto iniziando con il fai da te e comincia tutto a prendere forma...che bello!!!!! il colore del mio matrimonio sarà il verde e tutto girerà intorno al rustico...
3169 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono andata in atelier .. finalmente ed ho scelto un altro paio di scarpe ... mi piacciono molto di più ... ma purtroppo non ho fatto la foto 😔 Che palle .. però posso dirvi che sono rosa 😍 Il modello si avvicina a quelle bianche...
3169 giorni fa
Ciao ragazze domani vado in atelier.. per il cambio scarpe 😊 ... ho deciso che non voglio le scarpe che avevo scelto a marzo .. perché dopo non saprei come utilizzarle ...sono queste che avevo scelto prima!
3169 giorni fa
Ed ecco che continuo con la preparazione dei con porta riso 😊... che bello 😊
3170 giorni fa
Hey ragazze,sto facendo i miei conetti porta riso ... vi piacciono? A me si ... 😊
3174 giorni fa
Ciao ragazze,ecco cosa abbiamo fatto con fm per inviatare suocera e nonna alla scelta del suo abito 😊😊😊
3179 giorni fa
Ciao Ragazze,stamattina sono arrivate le mie bomboniere della Thun... voi direte manca 1 anno già compri le bomboniere? ... Beh si perché le ho trovate con gli sconti quindi le ho acquistate.. ( tanto non vanno a male) comunque insieme ad esse mi...
3180 giorni fa
Ciao ragazze,oggi mi sono cimentata in cucina per preparare 1 piccola torta al mio fm,per festeggiare i -365 gg alle nozze .. devo dire che mi sono anche un po' commossa quando l'ho visto tutto li preso nel leggere i biglietti ed anche la torta,era...
3181 giorni fa
Ed ecco che oggi siamo perfettamente ad 1 anno 😍 ... non mi sembra vero! Mi sono iscritta che ne mancano 606.. adesso mi ritrovo così! Sono super contenta,spero che tutto vada per il meglio 😍❤️
3185 giorni fa
Ciao ragazze,cosa ne pensate di questo tableau!? Non verrebbe proprio così ma in 3D poggiato a terra.. con piedistallo e poi bello alto .. cioè altezza uomo ... tutto decorato .. ed ogni tavolo con 1 nome di un fiore ...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3186 giorni fa
3186 giorni fa
Ciao ragazze... sto inviando le foto alle damigelle di alcuni abiti che mi piacerebbe che loro indossassero per il mio matrimonio,ma proprio c'è il menefreghismo totale .. addirittura una mi posta la foto di un vestito che piace a lei che ha visto...
Fotografi garanzie ANFM