Migliarino, Ferrara · Da Gennaio 2017
Sono una sognatrice,romantica e molto solare...Amo le cose fatte bene e con calma....Amo i tattoo
- Sposa Master
- 16.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3348 giorni fa
Ciaooo sono super felice..ieri il mio fm mi ha fatto una super sorpresa..un tatuaggio a forma di cuore ma la cosa che mi sorprende di più è che se l'ha fatto pure lui sullo stesso posto.Non me lo sarei mai aspettato da lui
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3353 giorni fa
Ciao ragazze volevo sap se qualcuna di voi sta organizzando il suo matrimonio cn tema il mare.....nn riesco a trovare conchiglie, stelle marine ecc in giro voi come e dv avete acquistato??? Vorrei qualche consiglio anche sugli addobbi grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3354 giorni fa
Ciaooooo sposine.....dopo la prima bozza e i vostri suggerimenti ne ho fatte altre 2 di nozze,quale preferite?!Io spero che piacciono al mio fm perché è me piacciono entrambe ahhahaa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3354 giorni fa
Ecco le prime partecipazioni tutte fatte in casa da noi....antonio stampava ed io son stata l'addetta all'assemblaggio, i colori poco "matrimonio" sono quelli che abbiamo scelto per il nostro giorno....noi siamo pienamente soddisfatti....e...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3356 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, felici sposine, io sarò una sposa tatuata e orgogliosa di esserlo (un po meno lo è mia madre) e volevo sapere se qui nella community ci sono altre come me e se per quel giorno prenderete precauzioni particolari perché,...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3356 giorni fa
3357 giorni fa
3360 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3361 giorni fa
Buona sera a tutteeeee😊😊 ragazze ho bisogno di voi!!!! Sono in crisi per le bomboniere 😔😣 odio i soliti "prendipolvere" vorrei qualcosa di davvero originale ma non ha nessuna idea......aiutatemiiiiiiiiiii😅😅😅
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3361 giorni fa
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere anche noi una cucina moderna ,visto che la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3362 giorni fa
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti rappresenta?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3365 giorni fa
Eccola qua. L'ultima sua pazzia prematrimoniale.Mi raccontava sempre che a 18 anni si era tatuato quel lucchetto per il suo futuro e che doveva essere finito.Ieri con tanta sorpresa, mi manda questa foto. Ora si che è completo. Lo amo tanto questo...
3365 giorni fa
Ciaoooo ragazze per il set fotografico pensavo di fare qualche foto anche con i miei 2 cani,vuoi lo fate?!a me piacerebbe molto
Ho caricato una foto nel post di Anninainthewonderland
3366 giorni fa
Ciao a tutti ! Volevo condividere con voi a -107 giorni dal big day ,la mia gioia per l'arrivo delle nostre fedi.Che emozione Come le trovate?E le vostre me le fate vedere?
3368 giorni fa
Ciaooooo a tutte noi avete mai comprato scarpe col tacco su Amazon? Il tacco è in pollici e.Non riesco a capire a quanto corrisponda in cm,qualcuno può aiutarmi?!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3370 giorni fa
Buonasera ragazze , volevo chiedere se qualcuna di voi avesse scelto come fedi le unoaerre comode 3 grammi e quanto costasse la coppia ??
Fotografi garanzie ANFM