Asti, Asti · Da Gennaio 2017
Finalmente Marito e Moglie!!!!
- Sposa Saggia
- 1.946 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2851 giorni faGrazie Matrimonio.com per le dritte che tutte le spose cercano per il loro grande giorno e alle sposine che sono intervenute nei miei topic. Vi ringrazio tutti di aver reso in qualche modo il nostro giorno speciale 💐
Ciao bride :) cerchi idee per la tua acconciatura di nozze? Ecco un test che ti aiuterà >> https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142 ;)
Ho creato un post
2875 giorni faBuongiorno sposine, volevo chiedere chi di voi andrà in viaggio di nozze in Cina il 9 luglio? Giusto per conoscersi nel caso facessimo lo stesso viaggio insieme.
Ho partecipato al post di Sara
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2876 giorni fa
Ho creato un post
2881 giorni faRagazze, ma quanto sono felice e emozionata da 1 a 1000? Non sto più nella pelle! -28 non ci credo ancora. Vorrei urlare dalla felicità!!! Qualcuno si trova nella mia stessa situazione di fibrillazione totale?
Ho partecipato al post di Monica
2885 giorni fa
Ho creato un post
2885 giorni faEmoziomatissimi. Domani firma in Comune ❤
Ciao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le scarpe perfette per il tuo look? 👠 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio! 💋
Ho partecipato al post di Monica
2889 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM