Asti, Asti · Da Gennaio 2017
Finalmente Marito e Moglie!!!!
- Sposa Saggia
- 1.946 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2630 giorni fa
Ciao ragazze, credo che non ci sia nulla di più bello della reazione di un marito che vede per la prima volta la propria sposa arrivare all'altare. Ecco il Mio amore. E il vostro? Ciao ragazze, credo che non ci sia nulla di più bello della...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2661 giorni fa
Ciao colleghe sposine, ringrazio ex ante chi mi mostrerà i suoi “save the date” mi dirà come li ha realizzati. Un bacione
2776 giorni fa
2807 giorni fa
2813 giorni fa
2813 giorni fa
2813 giorni fa
Buona sera sposine, per il grande giorno il vostro FM indosserà i gemelli? Con le iniziali o senza?
2813 giorni fa
Buona sera sposine, quale cuscino portafedi avete scelto per il vostro grande giorno? Ecco il mio ❤
2813 giorni fa
2821 giorni fa
2827 giorni fa
Buongiorno sposine, che fedi avete scelto per il vostro grande giorno? Queste sono le nostre... il mio FM le voleva battute e io lisce classiche e alla fine abbiamo fatto metà e metà
2827 giorni fa
Che testo avete scelto per il vostro ballo? Buongiorno sposine, che canzone avete scelto per il vostro ballo? Noi avevamo scelto Perfect di Ed Sheeran. Ditemi la vostra...
2851 giorni fa
Grazie Matrimonio.com per le dritte che tutte le spose cercano per il loro grande giorno e alle sposine che sono intervenute nei miei topic. Vi ringrazio tutti di aver reso in qualche modo il nostro giorno speciale 💐
2885 giorni fa
2894 giorni fa
2896 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM