Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3108 giorni faCiao ragazze. Per la cerimonia in chiesa scegliereste la guida rossa inclusa senza spese aggiuntive o una guida avorio o bianca da noleggiare a 200 250 euro circa? Non mi fa impazzire il rosso.....però vedo tante navate così. Chi si è trovata nella...
Ho partecipato al post di Laura
3269 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3274 giorni faHo partecipato al post di Sara
3274 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3274 giorni faHo partecipato al post di Debora
3274 giorni faHo partecipato al post di Romantica 2018
3283 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3304 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao bellissima sposina! Come stai? Stai già sognando di essere in luna di miele? Partecipa al nostro test per scoprire qual è la che fa per te! https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio! ;)
Ho partecipato al post di Alice
3312 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3314 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3314 giorni faCiao sposine .Avete qualche informazione più recente per questa location?Non ho ancora avuto un preventivo ma da quello che ho letto in altri post di alcuni anni fa i prezzi sono abbordabili. Gli allestimenti sono molto belli dalle foto. Attendo...
Ho partecipato al post di Roberta
3315 giorni faHo creato un post
3324 giorni faCiao a tutte😊. Qualcuna di voi ieri è stata all'open day a Villa dei consoli? Come vi è sembrata? Avete esperienze dirette su questa location?
Ho partecipato al post di Serena
3333 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM