Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Ciao a tutti, sono Chiara, sto organizzando il mio matrimonio dall'Inghilterra e credo che non sarà semplice, ma ce la metterò tutta per ottenere il... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Chiara, sto organizzando il mio matrimonio dall'Inghilterra e credo che non sarà semplice, ma ce la metterò tutta per ottenere il matrimonio perfetto, ovviamente nella mia amata Napoli!
- Sposa VIP
- 7.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Maura
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2886 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nina
2886 giorni fa
ciao sposine..oggi vi posto una domanda di natura pratica..dove posso trovare delle limette per unghie carine da mettere nelle wedding bag? le ho trovate su weddingbags.it pero costano circa 50 centesimi l una..lo so che non sono molti ma me ne...
Ho partecipato al post di Clarissa
2887 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Elly
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2887 giorni fa
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Marika
2887 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
2887 giorni fa
Ciao Sposine! Mi serve il vostro aiuto! Sto cercando un kimono o una vestaglia da poter indossare durante la preparazione. Ho visto diversi modelli anche nei negozi ma davvero costano troppo (penso al fatto che non sarà una cosa che riutilizzerò)....
Fotografi garanzie ANFM