Oppeano, Verona · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho creato un post
3075 giorni faCiao a tutte, a noi sorge un dubbio.... Quanto costa la SIAE x musica dalle 19:00 alle 2:00 ? Noi abbiamo un duo che suona e può mettere anche qualche disco. La SIAE è a carico di noi sposi o del proprietario della location?
Ho partecipato al post di Ros!
3077 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3079 giorni fa
Ho creato un post
3079 giorni faBuona sera, tempo fa ho creato il mio album su wedshoots direttamente dall'up ... Ora però l'ho creato tramite up di matrimonio. Com Come faccio ad eliminare il primo album creato?
Ho partecipato al post di Chiara
3081 giorni fa
Ho creato un post
3081 giorni faCiao ragazze/i, oggi abbiamo finalmente fermato e prenotato PARTECIPAZIONI e BOMBONIERE! !! voi avete conteggiato nelle partecipazioni anche i genitori?
Ho partecipato al post di Petite
3081 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3082 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3082 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3083 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3084 giorni fa
Ho creato un post
3084 giorni faCiao sposine, come siete messe con i preparativi? A noi mancano un po' di cose ma siamo a buon punto. Ci sta però tenagliando un pensiero..... Quanto mettere nella busta x la chiesa/parroco? Noi pensavamo sui 100€. Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM