Oppeano, Verona · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2979 giorni fa
Ciao a tutte, come procedono i preparativi? Io sto preparando i confetti x quelli che nn vengono a nozze...ma mi sorge un dubbio. . . . Fiocco bianco o fucsia (colore del nostro matrimonio) Allego foto
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3025 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sposerò a maggio e sono super indecisa sul colore che dovranno avere le mie testimoni e le mie damigelle!! Sono sempre stata ossessionata dal verde tiffany, ma ho paura che X gli inizi di maggio sia un “po’ troppo” voi che dite?...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3064 giorni fa
Buonasera ragazze, Volevo condividere con voi il mio count down..-200!!!mi manca solo la parte relativa alle partecipazioni e bomboniere che vedrò dopo Natale..per il resto ci siamo 😍😍😍😍.. voi
Ho caricato una foto nel post di Sara
3074 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3107 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3118 giorni fa
Ciao Sposr! Noi ci sposeremo il 27 giugno, il fioraio ci ha sconsigliato le peonie, voi che avete scelto? Mi fate vedere qualche composizione in modo tale da avere un idea?Grazie 😁
Fotografi garanzie ANFM