Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Saggia Maggio 2019 Torino

Colori per maggio

Mariangela, il 6 Gennaio 2018 alle 10:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte!! Mi sposerò a maggio e sono super indecisa sul colore che dovranno avere le mie testimoni e le mie damigelle!! Sono sempre stata ossessionata dal verde tiffany, ma ho paura che X gli inizi di maggio sia un “po’ troppo” voi che dite? Considerando che poi il colore verrà riportato sia X il bouquet Che per le decorazioni! Grazie mille!!!

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 6 Gennaio 2018 alle 23:46
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è mai troppo il colore..noi a maggio avremo giallo e arancio!
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn sposata il10 maggio scorso è avevo cm colore il verde smeraldo Smiley tongue ...ripreso dal fioraio, nei dettagli di wedding bag, segnaposti e tableau, e nel cambio accessori alla torta (io cintura in organza e mio marito col papillon) Smiley love


    Colori per maggio 1

    Colori per maggio 2

    Colori per maggio 3

    Colori per maggio 4

    Colori per maggio 5

    Colori per maggio 6

    Colori per maggio 7

    Colori per maggio 8

    Colori per maggio 9
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò il 4 maggio 2019 e userò il blu elettrico
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, di per sè il Tiffany non è un colore forte, anche perchè per ogni colore esistono diverse sfumature, quindi potresti scegliere per le damigelle un Tiffany meni saturo, più chiaro.

    Altrimenti se hai paura di "appesantire" il tutto, l'ideale è sempre aggiungere un terzo colore meno saturo, con cui completare il tutto, in modo di avere più sfumature, ed il tiffany si abbina bene a moltissimi altri colori, da un grigio, ad un verde più salvia, ma chiaro, al rosa chiaro oppure al rosa pesca, che per delle damigelle per me sarebbe perfetto!Ti lascio qualche spunto:

    Idea 1: magari al posto del grigio, anche un grigio tortora o un sabbiaColori per maggio 10Con le tonalità del giallo/oroColori per maggio 11Con il rosaColori per maggio 12Con un verdeColori per maggio 13


    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi avevamo pensato subito al verde Tiffany ma avendo la chiesa con colori freddi nn sarebbe risaltato w allora abbiamo optato x il fucsia (magenta x la precisione)
    Ecco i sacchetti porta confetti

    Colori per maggio 14
    • Rispondi
  • Giulia Maria
    Sposa VIP Aprile 2018 Padova
    Giulia Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il colore è bellissimo e solo puoi usare indipendentemente dal mese in cui ti sposi!!! È vero che in primavera forse andrebbero meglio colori pastello ma se ti piace quel colore usalo!!! Non ti far influenzare dalle mode o da altro, fa sì che quel giorno sia come vuoi tu!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto bianco e pesca e sono stati un’ottima scelta! Molto delicato il pesca, la mia testimone ha trovato un abito proprio di quel colore e i testimoni uomini hanno fatto fare le cravatte di quel colore... stavano tutti benissimo! Ti faccio vedere qualche particolare!

    Colori per maggio 15

    Colori per maggio 16

    Colori per maggio 17

    Colori per maggio 18

    Colori per maggio 19
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Torino
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura che sia troppo forte come colore.. cl’ho sempre visto più da colore estivo.. tutte mi consigliano colori più chiari, ma non so proprio! Sono tanto indecisa!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace quel colore usalo! Tra l'altro trovo che sia un colore molto primaverile e per maggio è perfetto secondo me! Io nello stesso mese userò lilla verde e biancoSmiley heart
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Tiffany è un bellissimo colore ! Troppo in che senso? Anch'io mi sposo a maggio e ho scelto il lilla, ma mi piace molto anche il rosa pesco , il salmone e ho pensato di inserire qualche fiore anche di questi colori 😊 secondo me, puoi fare come ti piace , non ci sono regole!!!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece penso che mesi come aprile e maggio siano molto adatti ai colori più "pastellosi" e penso invece, a mio gusto, che i colori meno adatti siano il rosso, l'arancio forte (che vedo bene da giugno-luglio in poi).
    Il mio colore ad esempio sarà l'azzurro polvere, molto tenue e chiaro, abbinato al bianco.
    Cosa intendi per "un po' troppo"? Smiley shame troppo colorato?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa il colore che vi piace indipendente dal mese. Noi ad aprile avevamo bianco e blu
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se ti piace devi usarlo! !!!! È un bellissimo colore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione