San Polo di Piave, Treviso · Da Marzo 2017
Sto vivendo l'emozione di sposare il mio migliore amico, il compagno di vita perfetto.. anni a rincorrerci ed ora stiamo progettando la nostra famiglia ❤️
- Sposa Master
- 16.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3240 giorni faRagazze ho bisogno di voi..! Sto iniziando a girare nei vari centri estetici per farmi un'idea di come lavorano le varie estetiste e dei prezzi che propongono... ieri una di queste mi ha detto una frase che mi ha lasciata un po' perplessa... ovvero...
Ho creato un post
3241 giorni faE niente.. vai dall'estetista, scegli una manicure estiva.. arrivi a casa, tutta fiera la tua scelta al futuro maritino che con gli occhi languidi ti dice "ti prego: quel giorno falle così!" ❤️ La foto non rende tantissimo ma sono bianco ottico con...
Ho creato un post
3242 giorni fa.. e niente .. siamo appena usciti dal ristorante .. siamo ancora inebriati dal prosecco e siamo felicissimi: abbiamo firmato il contratto con il ristorante!! Piano piano prende tutto seriamente forma ❤️ Io poi sono emotivamente coinvolta perché ieri...
Ho creato un post
3245 giorni faConvivendo-Biagio Antonacci Domani andiamo a prendere il NOSTRO divano.. piccole cose che provocano grandi emozioni ❤️
Ho creato un post
3246 giorni faCiao bimbe dolci 😊 Stasera stavo leggendo una rivista ed ho trovato un articolo sui fiori.. anche se trattava principalmente dei fiori primaverili, vi scrivo qualcuna delle interessanti notizie che ho trovato 😊 Iniziamo con LA ROSA, simbolo per...
Ho creato un post
3247 giorni faRagasssi e ragassse ho bisogno di voi!! Abbiamo fatto i manuali per i testimoni ed avevamo pensato di farlo anche per i "suoceri" giusto per dare un'impronta simpatica al momento in cui daremo la notizia... qualcuno li ha fatti?!
Ho creato un post
3248 giorni faEhi sposini.. come va?! Io sono carichissima di ansia.. quella bella però 😉 Perché domenica mattina abbiamo l'appuntamento in location per la firma del contratto ❤️ Non vedo l'ora!! Già so che passerò le giornate ad entrare ed uscire dall'app...
Ho creato un post
3248 giorni faE niente.. ieri mi ha detto le parole più dolci che potessi sentire cioè "questo divano è perfetto per la NOSTRA casetta.. sabato andiamo a prenderlo!".. mi sono emozionata, sono scoppiata a piangere e gli sono letteralmente saltata in braccio.. il...
Ho creato un post
3250 giorni fa1.6.2017 .. lo abbiamo detto ai primi due testimoni ed è stato super emozionante ❤️ Invitati a casa loro a bere il caffè con la scusa "ragazzi se stasera siete liberi ci troviamo? Vi dobbiamo portare una cosina.." E ci hanno risposto "si siamo liberi...
Ho creato un post
3253 giorni faRagazziiiiii... sono super emozionata ❤️ Finalmente domani daremo la notizia alla coppia che abbiamo scelto come testimoni!! Sto preparando i manuali ed altre cosine ma sono talmente emozionata che non capisco nemmeno più come funziona la stampante 😂...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao sagittarine come procedono i preparativi? Oggi mi sono soffermata a pensare al look che ci si addice di più.. Sagittario: segno ribelle, spirito libero e testardo, segno di fuoco, impulsivo, deciso, avventuriero.. Parlo da sposina sagittario...
Ho creato un post
3254 giorni faCiao sposine e sposini 😊 Qualche tempo fa ho scritto un topic sul save the date.. abbiamo parlato con la fotografa ed il servizio fotografico sarà fatto a breve.. ci ha chiesto di essere noi stessi quindi niente abiti in pompa magna, acconciature...
Ho creato un post
3255 giorni faOggi ho addosso questa sensazione e la voglio condividere con voi 😊 Vi è mai successo, da piccoline, di sognare di sposare il vostro attore o cantante preferito?! Il cuore che batte fortissimo e le gambe che diventano tremolanti solo immaginandovi la...
Ho creato un post
3259 giorni faCiao dolci coppiette come procedono i preparativi? Qualche giorno fa ho letto la storia di Audrey: sapete che, durante le riprese di "Vacanze Romane", ha commissionato un abito che poi ha fatto regalare ad una ragazza povera? Eh già.. il matrimonio...
Ho creato un post
3268 giorni faQuanto mi piacerebbe che il mio Andrea mi facesse una serenata con Vasco ❤️ Che bello sognare ❤️
Ho creato un post
3269 giorni faBuongiorno gente piena d'ammmmoooreee 😊❤️ Stamattina mi sono resa conto che con il mio futuro maritino non riesco a non parlare del matrimonio: non c'è un solo giorno in cui non gli scrivo un messaggio con idee, intuizioni, progetti per il nostro...
Fotografi garanzie ANFM