Nulvi, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 7.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2670 giorni fa
Ciao Spose cosa ne pensate di questi fedi? Io voglio rimanere sul classico ma variare leggermente! E questa mi piace molto, col bordo in oro bianco. Voi che dite?! Per cosa avete optato?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2670 giorni fa
Ciao ragazze!!! Qualcuna di voi hai mai fatto il mini tour dei parchi dell’ovest? È un tour guidato, in Pulmann, con partenza e ritorno Las Vegas di 2 notti e 3 giorni... come tappe c’e Il gran canyon zion park lake Powell e altre che ora non...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2674 giorni fa
Spose 2019 postiamo il primo selfie scattato insieme al nostro Fm dopo la mezzanotte, il primo di quest'anno e siprattutto del NOSTRO anno!!!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2677 giorni fa
Noi siamo Annalisa e Mario, fidanzati da 7 anni, convinventi da quasi 3 anni, il 23 ottobre 2020 diventeremo moglie e marito, postate la foto con i vostri fm e raccontate un po' di voi.
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2683 giorni fa
Quest'anno fm mi ha veramente stupita 😍😍 avevamo deciso di non scambiarci i regali di Natale viste le tante spese per il matrimonio e invece ieri arriva con un pacco intimissimi e io rimango a bocca aperta.... Lo apro e dentro c'è la vestaglia bianca...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2690 giorni fa
Ragazze mi mostrare le vostre scarpe per il gran giorno! Non trovo nulla che mi convinca, grazieee 😊
2695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2697 giorni fa
Il 25 Aprile prossimo diremo SI in questa Bellissima Chiesa.... La Chiesa del Cristo Re!!!!💖💖💖 E voi Brides... Avete le foto della vostra Chiesa scelta? 😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2704 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2705 giorni fa
Buonasera neo e future sposine...cerco il vostro aiuto!!!Come segnaposto mi piacerebbe fare un cuore di gesso con calamita(magari con un fiocchetto),qualcuna di voi l’ha fatto e può mostrarmi qualche foto?Oppure potete suggerirmi un segnaposto che...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2707 giorni fa
Ciao spose! ☺️ Chi di voi avrà il guestbook? In genere è un album dove gli invitati mettono la propria firma o lasciano un augurio! Ho trovato alcune idee carine e diverse dall'album classico! La scelta di un tipo di guestbook dipende molto anche dal...
2709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2711 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di noi ha fatto il tema rosa antico. E magari ha qualche foto da mostrarmi? Grazie 😘
2713 giorni fa
Buongiorno future sposine 😊 Io adoro i capelli sciolti, soprattutto visto che li ho lunghi, ma non so perché quando penso alla mia acconciatura da sposa finisco sempre per preferire un bel raccolto 😍 forse per comodità e praticità....guardo queste...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2717 giorni fa
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...
Fotografi garanzie ANFM