Giugliano in Campania, Napoli · Da Aprile 2017
Giusy ho 28 anni sono di napoli.. Fidanzata da quasi 2 anni con il mio Bubby E finalmente coroneremo il nostro sogno L' 11 settembre 2017 ci sposiamo 💜 ... Visualizza altro
Giusy ho 28 anni sono di napoli.. Fidanzata da quasi 2 anni con il mio Bubby E finalmente coroneremo il nostro sogno L' 11 settembre 2017 ci sposiamo 💜
- Sposa Precisa
- 862 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3263 giorni faRagazze questa è una mini confettata che farò a casa mia ovviamente si deve aggiungere ancora i contenitori per i marshmallow la tavola sarà in bianco e sopra ci saranno i petali di rosa che ne pensate come idea fai da te i coni li ho fatti io a mano...
Ho partecipato al post di Giusy
3266 giorni fa
3266 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3266 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno ragazze volevo un consiglio essendo che sto facendo un matrimonio molto low cost tra cui purtroppo al ristorante non ci sarà musica perché non me lo posso permettere e non ci saranno fuochi pirotecnici avevo pensato di creare una mini aria...
3266 giorni fa
Ho partecipato al post di Elsa
3267 giorni fa
Ho creato un post
3267 giorni faRagazze sono molto curiosa avete fatto i fazzolettini per la promessa vicino alle partecipazioni io le sto realizzando però vorrei avere più idee più chiare mi potete mandare le vostre che avete fatto sono curiosa
Ho creato un post
3267 giorni faSaranno tema glicine questo e l.l'esempio dCome me le faràCon confezione più grande
Ho creato un post
3268 giorni faCiao ragazze questi sono i coni che realizzerò per il mio matrimonio che all'interno inserirò il riso si può buttare fuori al Comune addosso gli sposi quando escono dal Municipio?
Ho creato un post
3269 giorni faRagazze io per il mio matrimonio ho chiamato una ragazza che lavora nei locali dove mi scatterà lei le fotografie perché un fotografo non ce lo possiamo permettere volevo sapere se c'era qualche altra alternativa magari per lasciare la fotografia a...
Fotografi garanzie ANFM