Cassano delle Murge, Bari · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Alessia
3007 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimi
3007 giorni fa
Ho creato un post
3007 giorni faCiao, ma per gli inviati che interverrano solo al taglio della torta, voi avete previsto di fare le stesse bomboniere previste per gli invitati "ordinari"? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
3007 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3007 giorni faCiao a tutte, in questi giorni sto pensando a come redigere il nostro libretto per la celebrazione in Chiesa. Avrei pensato di inserire dei canti, che saranno eseguiti da una cantante, in questi momenti: - canto d'ingresso, all'inizio della cerimonia...
Ho creato un post
3026 giorni faCiao a tutte! Il tema del mio matrimonio sarà l'ulivo: sarà presente nelle decorazioni floreali, disegnato sulle partecipazioni e la bombonierà sarà un bonsai. Vorrei personalizzare però i tavoli con delle frasi/poesie/citazioni sull'ulivo e/o sugli...
Ho creato un post
3067 giorni faMa secondo voi è normale che la tipografia mi abbia fatto un preventivo di 1€ per ogni tag delle bomboniere??? A me sembra una follia...
Ho creato un post
3079 giorni faCiao a tutte, sto prendendo in considerazione il fornitore Loveday di Monza per le partecipazioni ma, leggendo nella schedo fornitore, ho notato che le raccomandazioni sono solo 10 su 15. Qualcuna ha esperienza diretta? Grazie!
Ho creato un post
3085 giorni faSto cercando un'idea per i nomi dei tavoli che si sposi con il tema del mio matrimonio, l'ulivo. Mi aiutate?! Grazie!!
Ho creato un post
3098 giorni faCiao a tutte, qualcuna ha celebrato o celebrerà il proprio matrimonio presso il Santuario-Convento Santa Maria degli Angeli a Cassano delle Murge (BA)? Grazie!
Ho creato un post
3104 giorni faCiao a tutte!Sto cercando boutique che vendono gli abiti della linea Nicole (jolie, aurora, nicole, etc), che non sia il negozio monomarca.Per ora ho trovato solo Diana Spose. Zona: Lombardia Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
3132 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carlota
3132 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM