Bussi sul Tirino, Pescara · Da Maggio 2017
Eternamente romantica e piena di vitalità
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2790 giorni faRagazze... Una sola prova, un colpo di fulmine una garanzia.... La migliore parrucchiera del mondo..... Mia zia la mia commare di battesimo, cresima una persona fondamentale nella mia vita.... Vi mostro le foto... Voi che ne pensate?
Ho creato un post
2790 giorni faMancano 10 giorni al grande evento e ci sono ancora un paio di cose da fare, ma tutto va bene mi sento felice spensierata e stiamo facendo tutto insieme con il mio fm. Per adesso 0 stress ma solo tanto amore
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Martina
2819 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2819 giorni fa
Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Giulia
2824 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2827 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Gerarda
2832 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lola
2832 giorni fa
Ciao a tutte per caso qualcuna di voi e stata al gorgonia beach a marsa alam?e a marsa alam cosa si puo fare di carino? E serve il passaporto? Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Lola
2832 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
2833 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
2834 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2834 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM