Catania, Catania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3191 giorni faIl bouquet che sceglierò di avere io lo avrò a partire dalle foto in casa fino alla Chiesa. In Chiesa il mio fm mi darà il suo bouquet giusto? Il mio a chi sarà dato? E poi, il bouquet dato dal fm dovrà essere scelto (come composizione) da chi? Xke...
Ho creato un post
3191 giorni faIn qualche mio topic avevo accennato di voler utilizzare come nomi dei tavoli i nomi delle pietre preziose. Adesso sto pensando che sarebbe carina anche quella dei pianeti o i segni zodiacali. Per il resto non ho un tema specifico xò se sceglierò uno...
Ho creato un post
3192 giorni faDomanda: secondo voi 3 prove trucco e 3 prove parrucco più quello del giorno del matrimonio più trucco e parrucco a mia mamma senza prova 400€ è troppo?
Ho creato un post
3192 giorni faBuongiorno a tutte! Mancano 10mesi al nostro matrimonio. E abbiamo solo prenotato Chiesa location fotografo. Adesso stavo pensando di fare un giro x quanto riguarda i fiori x avere un'idea del prezzo. Anche se in realtà Non so cosa ci serve o cosa...
Ho creato un post
3193 giorni faRagazze , Buon pomeriggio. Volevo chiedervi qualcosa riguardo la musica in Chiesa... Mi piace molto il violino e quindi dovrò cercare una persona che lo suoni perfettamente. A parte questo, sono io insieme a questa persona a scegliere che tipo di...
Ho creato un post
3201 giorni faLeggo da molte di voi che state organizzando un tema specifico x il vostro matrimonio. Ma deve essere x forza tutto collegato? Ad es. La scelta dei nomi dei tavoli deve poi collegarsi x forza alle bomboniere? Io avevo pensato come scelta di colore...
Ho creato un post
3254 giorni faCiao ragazze. È la prima volta che scrivo qui e vorrei un consiglio. Mi sposerò il 12 maggio 2018 e di prenotato abbiamo praticamente solo la Chiesa 😱 vorrei chiedervi se x questo periodo è bene scegliere di fare il ricevimento direttamente fuori o...
Ho creato un post
3257 giorni faCiao ragazze....
Fotografi garanzie ANFM