Palermo, Palermo · Da Maggio 2010
- Sposa Abituale
- 596 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Geny & Pe
4781 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4781 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
4781 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4781 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
4781 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4781 giorni fa
Ho creato un post
4781 giorni fapremesso.... le adoro..... e noto che tutti i migliori catering- location, non hanno ilpasticciere ma il "Cake design" ho visto che su internet facebook ci sono molti che si stanno cimentando nella realizzazione di queste sculture.... sarà merito del...
Ho partecipato al post di Laura
4781 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4781 giorni fa
Ho creato un post
4781 giorni fapremesso.... le adoro..... e noto che tutti i migliori catering- location, non hanno ilpasticciere ma il "Cake design" ho visto che su internet facebook ci sono molti che si stanno cimentando nella realizzazione di queste sculture.... sarà merito...
Ho partecipato al post di Graziella
4782 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4782 giorni fa
Ho creato un post
4782 giorni faCiao! qualcuna di voi ha prenotato o ha gia fatto il ricevimento nuziale o è stata invitata ad un ricevimento a villa Belvedere Ciminna (PA) ??? sapete come si mangia? come è servizio?
Fotografi garanzie ANFM