Palermo, Palermo · Da Maggio 2010
- Sposa Abituale
- 596 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2014
Ciao a tutte! Ho notato che non è così facile trovare il modo di inserire le nostre raccomandazioni verso o fornitori. Anche altre ragazze hanno notato questa cosa leggendo qua e là nel forum. È...
...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una...
Ecco un piccolo tutorial per i cuori di zucchero ( ovviamente la forma si può variare ed il colore anche ) . 1. Versare un cucchiaio di acqua e qualche goccia di colorante in 100gr di zucchero...
Ragazze volevo condividere con voi il mio libretto messa... C'ho lavorato tantissimo ma penso sia venuto meraviglioso... Ecco qui il mio PDF......
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ciao a tutte, volevo un consiglio per un bravo fotografo zona Palermo,che sia valido a livello di operato svolto ma che non ci "dissangui" (range di prezzo 1500/2500 euro) Sapete darmi qualche...
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Ciao a tutte!a maggio mi sposerò al casale san leonardo (vicari) una location nata da poco e per questo cerco pareri sul banqueting giardina!chi si è già sposato li o è stato invitato e ha avuto...
Ciao ragazze,chi di voi si sposa nel 2014 a Palermo?e avete già cominciato a preparare qualcosa?
SoS amiche di Cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! mi sposo l'anno prossimo a settembre.. sono di palermo... ma tra i vari atelier che ci sono qui da noi... non riesco a farmi piacere nulla... tranne...
allora premesso.... non riesco a trovare nessuno nella mia città qualcuno che venda quello che voglio a prezzi accessibili... allora ne ho fatte alcune io.... ovviamente ho reciclato veli e fiori......
Ecco la cesta rifinita da mia mamma e i coni fatti da me.. (ne ho fatti 100) questi non sono neanche 40, mia mammami prepara un'altra cesta... poi quelli che avanzano li tengo per i confetti... e...
Care sposine, per il mio matrimonio ho scelto il tema "mare" (viviamo al mare quindi la scelta è stata semplice), e la mia idea per i segnaposto è un "messaggio in bottiglia" per ogni invitato. Ho...
Ciao a tutte/i sapete già d'armi qualche data per le fiere che si terranno a Palermo da settembre in poi?! Grazie mille
Buongiorno a tutte...sono nuova del forum..mi chiamo Roberta e convolerò a nozze il 10 Settembre 2014!!!!io e il mio fm siamo alla ricerca disperata della location...abbiamo già visto diversi posti ma...
Ciaaooo ragazze..abito a palermo e mi sposero'il 23/08/2014 al duomo di cefalu'. Il mio fm fa servizio a udine quindi mi trasferiro'anch'io li.. Come la vivete?chi di voi condivide la mia stessa...
Cosa ne pensate di una piantina grassa e vasetto in ceramica come bomboniera? Il verde salvia sarà il nostro colore..
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ciao a tutte le sposine di giorno 24 maggio 2014!!!abito a carini ma sono di palermo, ho già prenotato chiesa (magione),location (casale san leonardo) e fotografo (carmelo palma), voi invece?quando...
Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...
Il count down della bellezza inizia almeno sei mesi prima. Bisogna 'fare un esame di realtà' e decidere, per punti, quali sono gli aspetti che vogliamo migliorare. Il peso? La pelle? I capelli? O...
Ragazze dove avete comprato i sacchettini di confetti con annesse bomboniere a Palermo? ho bisogno del vostro aiuto non ho idea di dove andare..
Ciao ragazze, cerco un caricaturista a palermo,sapete dove posso andare?
Ragazze, aiutooo!!! vorrei creare un manuale fai da me, ma non so nemmeno da dv cominciare, mi dareste qlc consiglio? li volevo acquistare da internet ma 3 manuali mi hanno kiesto 35 euro compresi di...
Il prossimo anno toccherà a noi!!! Che ne dite di confrontare le nostre idee?
Ciao ragazze mi rivolgo alle future sposine o a qualche coppia che si è sposata al sea club di terrasini in provincia di palermo che ne pensate??è tutta e solo all'aperto rischiereste festeggiando...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao donzelle, continuo a darvi delucidazioni relative al concorso. I bollini non sono accumulabili e non valgono per le prossime edizioni del concorso. Per esempio, se avete indicato di aver visitato...
Queste sono le cose che ho fatto per il mio matrimonio.... partecipazioni, menu' personalizzati:ogni tavolo un film diverso; segnaposto, tableau, segnatavolo, coni portariso, fiocchi auto,...
Buongiorno fanciulle! oggi stavo passeggiando con il mio cagnolotto per il mercato,quando ho notato una bancarella di libri per bambini e cavolatine varie..sepolto dai vari libri ho visto lui,un album...
ciao a tutte! dopo mesi e mesi di ricerche e prove ho iniziato il mio fai da te e finito alcune cose... ho deciso di aprire questo topic per postarvi le foto di quello che ho fatto, di volta in...
HO COMINCIATO A FARE QUALCHE LAVORETTO. LA PAROLA D'ORDINE ERA RISPARMIO MI è USCITO QUESTO...
Fotografi garanzie ANFM