Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3052 giorni faPoesia "Sui figli" di Kahlil Gibran
Ho creato un post
3052 giorni faAMA E FATTI AMARE E SII FELICE I Dieci Comandamenti - Roberto Benigni
Ho creato un post
3052 giorni faRagazze giovedì abbiamo finito il corso,noi a biamo fatto solo 3sedute,xche conviviano da 15anni e abbiamo già 3bimbi,finalmente,xche ogni volta portavano i bimbi dietro ed era uno strazio!!!pero vi dirò che mi e piaciuto,e stato tutto molto...
Ho creato un post
3053 giorni faSecondo i vostri pareri
Ho creato un post
3053 giorni faRagazze vi piacciono?
Ho creato un post
3056 giorni faChe ne dite di questo vestito
Ho creato un post
3057 giorni faMi consigliate una frase carina da scrivere sui ventagli,nn ho idea,sono un attimo in staybay, ..aiutoooo
Ho creato un post
3057 giorni faRagazze che ne dite di questo ventaglio sto facendo le prove
Ho creato un post
3058 giorni faGli lo metto ?solo lascio senza bigliettino
Ho creato un post
3058 giorni faLi ho in po personalizzati,e le useranno al taglio della torte,vi piacciono?
Ho creato un post
3058 giorni faragazze mancano pochissimi giorni,mamma mia come vola il tempo
Ho creato un post
3058 giorni faSto cucendo i fiocchettini,ne ho da fare 40,sono veramente carini,voi cosa ne dite?
Ho creato un post
3058 giorni faRagazze la mia amica e sposata da 3mesi ma solo sul comune,pero il suo sogno e di sposarsi al più presto anche in chiesa,e possibile farlo,e cosa ce da fare? E una cosa semplice o ha la stessa burocrazia del matrimonio al comune
Ho creato un post
3060 giorni faSulla scatola ci va un fiorellino,ma quale dei due porta confetti vi piace di più....lo metterò nella scatola con la bomboniera
Ho creato un post
3060 giorni faMatrimonio coi fuochi d'artificio - Wedding Fireworks e questo,scusate ragazze e la prima volta che scarico un videooo,
Ho creato un post
3061 giorni faHo comprato queste bag x i bambini ,vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM