Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3060 giorni fa
Sulla scatola ci va un fiorellino,ma quale dei due porta confetti vi piace di più....lo metterò nella scatola con la bomboniera
3060 giorni fa
3062 giorni fa
Ciao ragazze ho trovato un sito italiano molto molto conveniente,se vi può rendere utile,sito distribuzione dentale si chiama cosi io ho ordinato queste buste x i confetti da mettere nella scatola con la bomboniera
3070 giorni fa
Abbiamo voluto questa macchina,xche il primo giorno che abbiamo iniziato a frequentarvi lui si e presentato questa macchina(era di un suo amico),poi l abbiamo ripresa quando abbiamo saputo che presto diventevamo genitori del nostro primo figlio,e...
3070 giorni fa
1_2_3_4????quale vi piace di pii,a me nn dispiace ne la seconda che la terza,e voi?
3071 giorni fa
Anche se io mi sposo a maggio quindi nn sara caldo caldo,ma mi piacerebbe fare i ventagli,voi cosa ne dite?
3071 giorni fa
3073 giorni fa
3076 giorni fa
Queste le metterò sui tavoli ad ogni invitato,con dentro i confetti assortiti,(xche nn voglio fare la confettata)vi piacciono?erano tutte bianche e x stare co il mio tema li ho fatto uguale ai segnata volo,e segnaposto,ditemi PA vostra accetto...
3082 giorni fa
3085 giorni fa
3085 giorni fa
3095 giorni fa
3097 giorni fa
3103 giorni fa