Lavena Ponte Tresa, Varese · Da Settembre 2011
- Sposa Master
- 12.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4877 giorni fa1. Tradizione vuole che siano i genitori della coppia ad annunciare il matrimonio ed invitare gli ospiti, anche se, sempre più spesso, sono gli stessi sposi a farsene portavoce. Se opterai per seguire la tradizione, inserisci i nomi dei genitori (o...
Ho creato un post
4879 giorni faVISTO LE VARIE RAGAZZE CHE CHIEDONO AIUTO SULLE IDEE DEL MANUALE PERFETTO TESTIMONE APRO QUESTO LINK DOVE AGGIUNGO LA PAGINA DOVE GAIA HA CITATO UN MESSAGGIO DI MIRIAM CHE HA RISPOSTO METTENDO TRE LINK DIVERSI PER AVERE QUALCHE SPUNTO BACIII.. QUESTA...
Ho creato un post
4879 giorni faCiao ragazze!!! siete tantissime percio apro un topic per augurarvi TANTISSIMI AUGURONIIIIIII, vi auguro una vita felice, piena di gioia e .... mi raccomando non abbandonate il topic!!!!! un abbraccioooo
Ho creato un post
4879 giorni faCiao ragazze volevo solo salutarvi e scusatemi se sonk poco presente ultimamente.. ma con il lavoro e gli impegni questo mese sono piena!! Ma vi penso sempreee e una letttura veloce la do sempre... un bacioneee a tuttee
Ho creato un post
4882 giorni faCiao ragazze oggi eravammo a spasso per i regali dj natale ... alla fine i regali non li abbiamo per niente guardati.. ma abbiamo fermato le fedi!!! Sono troppo felice sonk bellisskme e provarle mi ha emozionato tantissimo!! Poi sono andata per...
Ho creato un post
4885 giorni faChe nervoso!!! sono circa due mesi che ho preso appuntamento col fotografo, dovevamo andare il 22 dicembre, adesso mi hanno slittato le ferie al lavoro e devo chiamarlo e vedere se e' disponibile per un altra data!! io pensavo il 29 ma non so......
Ho creato un post
4886 giorni faCiao ragazze!!! Tutte a ma capitano stanotte alle tre ci siamo svegliati con l acqua in casa!! A quello del piano di sopra si e rotto un tubo e il corridoio fin gu era tutto allagato fin dentro casa nostra!!! Sono in coma totale stamattina!!!!
Ho creato un post
4892 giorni faRagazze che come me vi sposate a fine luglio quando darete gli inviti di nozze?...il mio compagno dice che ckn la storia delle vacanze che col prenota prima risparmi e meglio darle a febbraio marzo per non rischiare che qualche invitato non puo...
Ho creato un post
4894 giorni faRagazze questo ze tutto va bene e dove passeremo la prima notte Il castello di carimate hihihi baciii
Ho creato un post
4894 giorni faAvete gia inziatooo io adoro il natale!!!
Ho creato un post
4894 giorni faGià nell'antichità la fede d’oro simboleggiava la promessa della vita insieme La forma sferica rappresenta la perfezione di una unione, l'unione delle vite di due persone innamorate in una sola. La consuetudine, sia maschile che femminile, di...
Ho creato un post
4894 giorni faCiao donzelle!!! che cosa farete la prima notte di nozze? dormirete a casa o fuori? hotel o casa nuova?. Noi visto che gia conviviamo abbiamo deciso di dormire fuori in questo albergo di como a 6 km dalla location vi piace? ps: credo la camera con...
Ho creato un post
4894 giorni faBuon inizio a tutte!!! io finalmente dopo quattro turni serali sono a casa oggi!!! presa con le pulizie e il ferro da stiro che mi rincorre da giorni!!! hihihihi un bacioneee
Ho creato un post
4898 giorni faRagazze chi di voi si e gia sposata ed ha voluto una weddyng cake? sapete dirmi approssimativamente (se volete) quanto l'avete pagata? grazieeee
Ho creato un post
4898 giorni faI colori dei confetti nella tradizione 1 Anno - Nozze di Cotone : Rosa 5 Anni - Nozze di Seta: Fuxia 10 Anni - Nozze di Stagno: Giallo 15 Anni - Nozze di Porcellana: Beige 20 Anni - Nozze di Cristallo: Luce 25 Anni - Nozze d' Argento: Argento 30 Anni...
Ho creato un post
4898 giorni fa1)Qual è il suo piatto preferito? 2)Ad un certo punto lui/lei vorrà un animale domestico? 3)Lei/lui soffre di allergie? 4)Quale è stato uno dei momenti più felici della sua vita prima di incontravi? 5)Quale è stato il momento più triste finora della...
Fotografi garanzie ANFM