Roma, Roma · Da Giugno 2017
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa... Visualizza altro
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa sempre!!
- Sposa TOP
- 65.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2782 giorni fa
Ciao , al matrimonio c’erano vari angoli fatti da noi uno in particolare mi ha colpito: L angolo sigari rum e chicchi di cioccolato, fin li tutto perfetto!! C’erano delle scatole di legno e metterò la foto quando le stavo preparando erano piene fini...
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2783 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Marica
2783 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
2783 giorni fa
Ragazze per chi non ricorda il mio topic sull anello di fidanzamento che non mi piaceva metto il topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/anello-a-me-proprio-non-piace--t539522 Be la sera prima delle nozze il mio fm allora oggi marito mi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2783 giorni fa
Oggi sono andata a vedere le fedi... mi hanno fatto vedere un tipo di fede chiamata mantovana... mi piace molto ma sono indecisa.. voi che ne pensate? Quale avete scelto? L' avete mai sentita?
Ho caricato una foto nel post di Luana
2783 giorni fa
Ciao sposine! Mi mettete le foto delle vostre acconciature? Sono in un momento buio 😂 Non so se vorrei un semi raccolto, un raccolto morbido e che altro. Non trovo nulla che mi piaccia 😱 Grazie mille! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2784 giorni fa
Buonasera sposine.. oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fedi!! Sono troppo contenta.. siamo andati a dare un'occhiata e invece le abbiamo ordinate.. io penso che sia un po' presto dal momento che ci sposiamo a maggio però la signora della...
2785 giorni fa
Ciao a tutte/i per quasi due anni ero convinta delle scelte fatte, ma poi una settimana prima del matrimonio sono state 3 le cose che ho cambiato: 1 l acconciatura pensavo fosse perfetto il semi raccolto ma poi a 5 giorni dal matrimonio mi sono...
2786 giorni fa
Ciao, ecco volevo mostrarvi la nostra caricatura , la cosa buffa è stata che il caricaturista non ci aveva identificati come gli sposi 😂😂 ma al momento del saldo tutto gli era chiaro 😂😍😍e L idea è piaciuta a tanti alla fine c’era la fila
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2787 giorni fa
Ragazze, mi postate le foto dei vostri abiti da sposa colorati? Grazie mille
2788 giorni fa
Ragazze è stato un giorno meraviglioso, poi metterò altre foto di ogni cosa 😂😍!!! Mi dispiace solo che è tutto volato !!che strano scrivere il mio primo topic in questa sessione 💖💖💖
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2789 giorni fa
Ciao sposi e spose, Mi mostrate i vostri cuscinetti o cofanetti portafedi? Noi dobbiamo ancora prenderlo e vogliamo farci un'idea
2789 giorni fa
Ciao ragazze eccolo qui per rimanere con il tema scelto, domani sarà usato finalmente !! Oggi abbiamo portato tutto in location !!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
2790 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2796 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ! Qualcuna di voi mi sa dire come si fanno o dove si comprano i gadget con i nomi degli sposi , data ecc ( ventagli , matite ..) grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2799 giorni fa
Ragazze...mannaggia a voi 😜😜😜🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Dopo aver letto tutti i vostri post sui gratta e vinci...mi avete convinta a farli!!! Ora però mi dovete aiutare perché nn so proprio come si fanno, da dove partire...help help help 😅😅😅😅
Fotografi garanzie ANFM