Cirò Marina, Crotone · Da Giugno 2017
Ciiao mi chiamo Anna e ci sposiamo il 24 Agosto 2018... Il prossimo anno saranno ben 6 anni che stiamo insieme , abbiamo deciso così di coronare... Visualizza altro
Ciiao mi chiamo Anna e ci sposiamo il 24 Agosto 2018... Il prossimo anno saranno ben 6 anni che stiamo insieme , abbiamo deciso così di coronare finalmente il nostro sogno. Spero riusciremo ad organizzare tutto nel migliore dei modi ❤
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Emily
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3253 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariacristina
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3257 giorni fa
Ho creato un post
3257 giorni faCiaoo ragazze stavo pensando di fare un qualcosa di diverso e magari comprare un bel po' di stelline scintillanti per creare un effetto magico e romantico però pensandoci bene poi mi sono chiesta ma come faranno ad accenderle tutte insieme? Cioè...
3260 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3261 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3261 giorni faDal titolo si dice tuttoAvevo iniziato alla grande tutto stava andando per il meglio (cosa troppo strana) e oggi andando a prenotare il ristorante x il 25 agosto 2018 trovo occupatoL unica cosa che mi rimane da fare è spostare la data per il 24...
3262 giorni fa
Ho creato un post
3263 giorni faRagazze vi prego sono indecisissima ...matrimonio all aperto bordo piscina o ricevimento al Castello??
Fotografi garanzie ANFM