Ariccia, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3124 giorni faHo partecipato al post di Manuela
3128 giorni faHo partecipato al post di Marta
3129 giorni faHo partecipato al post di Luana
3130 giorni fa
Ho creato un post
3130 giorni faCiao a tutte, dall' ansia e indecisione mi viene da dare di stomaco... ho gia girato 3 atelier (di cii uno pero due volte) e al secondo atelier ho trovato die abiti che mi facevano impazzire...c'e da premettere che mi sono sempre immaginata con la...
Ho partecipato al post di Noemi
3131 giorni faHo creato un post
3131 giorni faBuongiorno, ancora non trovo un gruppo musicale, ne avevo trovato uno, fermato e poi mi ha datola sola...e vabbe.... volevo sapere voi come strutturate la musica, sono dell' idea che è una dle cose principali per rendere un matrimonio riuscito......
Ho creato un post
3131 giorni faCiao, sapete dove posso trovare un "pigiama" carino due pezzi estivo da mettere per la preparazione il giorno del matrimonio? Non mi piace vestaglia e camicia da notte, la trovo molto antica... grazieeee
Ho partecipato al post di Giulia
3131 giorni faHo creato un post
3131 giorni faCiao ragazze, che domande dovrei fare al ristorante dove faremo l ricevimento? Sono amici di famiglia del mio fm quindi per ora abbiamo prenotato ma dobbiamo ancora chiedergli tutto, ho paura di dimenticare qualcosa.... per ora pensavo oltre al...
Ho partecipato al post di Sara
3131 giorni faHo partecipato al post di Sara
3131 giorni faHo partecipato al post di Sara
3131 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM