Ariccia, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3127 giorni fa
Ciao a tutte, dall' ansia e indecisione mi viene da dare di stomaco... ho gia girato 3 atelier (di cii uno pero due volte) e al secondo atelier ho trovato die abiti che mi facevano impazzire...c'e da premettere che mi sono sempre immaginata con la...
3155 giorni fa
Ciao a tutte, il mio tema sara l architettura, allora avevo pensato di fare uno skyline cbe vedete allegato con tutte le opere architettoniche piu famose degli architetti moderni e volevamo assegnare ai tavoli i nomi degli architetti, ma non ho idee...
3163 giorni fa
Ciao a tutte, il mio tema del matrimonio sarà l architettura, per le bomboniere credo di aver risolto, per i segnaposto pensavo di dipingere i sassi a casetta e incidere sul "tetto" le nostre iniziali, come da immagine, lasciando le tonalità di...
3184 giorni fa
Ciao a tutte, un po di tempo fa avevo aperto un topic per bomboniere con idea dell'architettura, essendo architetti e ing. Io ed il mio fm, adesso pensavo che ne dite se faccio questo porta candele in cemento? Fatto da noi e le allestisco in un...
Fotografi garanzie ANFM