Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Agosto 2018 Roma

Aiuto tableau nozze tema architettura

Marta, il 29 Agosto 2017 alle 10:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte, il mio tema sara l architettura, allora avevo pensato di fare uno skyline cbe vedete allegato con tutte le opere architettoniche piu famose degli architetti moderni e volevamo assegnare ai tavoli i nomi degli architetti, ma non ho idee sul tableu, pensavo di riprodurre lo skyline in legno ma non saprei come scrivere i nomi, ho paura venga una cosa molto piccola e fina e lunga e non impattante, avete idee per aiutarmi?

Aiuto tableau - 1

14 Risposte

Ultime attività da Milena, il 6 Gennaio 2020 alle 22:06
  • Milena
    Sposo Abituale Novembre 2021 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Marta, ho visto la tua idea riguardo al tableau sull'architettura e anche noi volevamo fare il tuo stesso tema Smiley smile d'altronde siamo entrambi ingegneri edili eh eh Smiley smile come hai definito alla fine i vari tavoli con i nomi degli invitati? Hai qualche consiglio da darci? Grazie mille per l'aiuto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo skyline é molto bello e anche l idea di farlo in legno!!!per quanto riguarda come scrivere i nomi da buffetti e grandi cartolerie o anche online ti stampano i "trasferibili" con il testo che vuoi e potresti scriverli così!oppure potresti fare una base quadrata magari un po' ondulata/storta di compensati su cui poi attaccare lo skyline sempre di legno magari un po' rialzato (sotto una lampadina led che lo illumina sarebbe molto d impatto) e poi sul legno metti i nomi dei tavoli e delle persone alla maniera "classica"
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non hai molti tavoli la cosa in legno è l'ideale Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, noi siamo architetto ed ingegnere, era d'obbligo! Eheh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senno ho trovato tipo questo su internet

    Aiuto tableau - 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un'idea bellissima! Piace molto anche al mio fm che è architetto Smiley smile BRAVI!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l idea era di farlo in legno ma con la sagoma dello skyline, senno non so se farlo a mo di quadro...
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm no...troppo piccolo e confuso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per i tavoli pendavo o cosi o semplicemente un cartoncino con schizzata l opera e il nome dell' architetto eheh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È come l avevo pensato io, o senno scrivere i nomi dentro l opera, ma ho paura che poi risulti troppo stretto e lungo
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari per ogni tavolo puoi fare la sagoma del monumento più in grande e al suo interno scrivere i nomi! e sistemare le sagome in piedi disposte in stile mini-italia Smiley xd

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Settembre 2017 Pistoia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile Potresti cercare dei modellini in scala e su un tavolo riprodurre lo skyline
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La tua idea è bellissima e molto originale, complimenti! Per il tableau bello il pannello..puoi anche pensare di farlo, anziché intagliato sul legno, a mò di poster e su questo aggiungere i nomi degli invitati ed il rispettivo tavolo. Oppure puoi far realizzare lo skyline come sagoma in legno (anziché pannello vero e proprio) ed intorno a questo, appesi in qualche modo, i vari cartoncini con il tavolo e i commensali

    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea bellissima...dovresti farlo di una misura adeguata proprio per avere un impatto scenico...sotto a ogni monumento puoi appendere semplicemente un lastrico con il nome del tavolo e la lista degli ospiti...molto semplicemente, dovrebbe gunzionare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione