Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Lecce, Lecce · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2018

2765giorni 3hh
Erika

Ho ottenuto una medaglia!

3050 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Erika

Ho ottenuto una medaglia!

3121 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Erika

Ho ottenuto una medaglia!

3125 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3198 giorni fa

Ciao sposina, benvenuta tra noi! Ti lascio delle idee per iniziare a organizzare le tue nozze:(https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497 ) e il nostro wedding organizer ( https://www.matrimonio.com/tools/Checklist)! Per il resto come procede? Perché non apri un topic: (https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=) e ti presenti raccontandoci a che punto sei con l'organizzazione? Un abbraccio Flavia

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione