Nozze Puglia
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri
Ciao sposз pugliesз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, qualcuno ha avuto esperienza di parroci che hanno lasciato entrare i proprio amici 4 zampe in chiesa durante le nozze? Ci hanno detto di no ma non voglio sposarmi senza di loro. Anche se...
Ciao a tutte/i. Sto adocchiando delle location che potrebbero piacerci per la nostra data. Qualcuno saprebbe darmi opinioni sulla Masseria Torrepietra? La location è stupenda, ma vorrei dei feedback...
Contattaci promo in scadenza
Scelgi la tua macchina dei sogni il giorno più importante. Serenità, professionalità al tuo servizio . Contattaci
Ciao ragazzi! per chi si sposa come me il 29/05/2027 quando inizierete i preparativi???
Piacere ci conoscervi ci sposeremo il 27.06.27
Buonasera a tutti mi piacerebbe conoscervi e dare qualche consiglio?
Ciao ragazze come mai avete scelto questa data?come vi sentite?
Buonasera sposi del 2028!
Ciao, anche voi il 22 maggio?
Ciao a tutti/e ! Noi ci sposeremo ad Avetrana il 9 Maggio... Procede piano ma procede... Voi come siete messe/i? ;-) Faremo il ricevimento a Casina Calò. Mattia
Buongiorno, vi scrivo per un consiglio. Sto cercando un artista per il mio matrimonio che si terrà in Puglia. Mi piace questo stile di ritratto. Conoscete qualcuno che possa aiutarmi?
-37 giorni l'ansia inizia a salire terrore di aver dimenticato qualcosa rifare brutte figure insomma aiutooo
Ciao! Siamo Elena e Vincenzo e ci sposeremo il 24/07/2027! Chi come noi?
Ciao! Sto cercando di trovare idee che siano all’altezza delle aspettative e che diano luce alla mia amica, futura sposa..ho creato un sondaggio al link sotto per raccogliere i vostri feedback e...
Ciaooo Piacere di conoscerti! Ho visto che celebreremo il matrimonio nello stesso giorno. Sarebbe bello scambiarci idee sé ti fa piacere!SalutiZaira
Buongiorno..io farò un matrimonio di 20 persone.. purtroppo per questioni economiche perché abbiamo anche altri progetti importanti in casa.. (noi abitiamo qui in Puglia ad Altamura da due anni quindi...
Mi sono innamorata a prima vista del Casale del Murgese. Ho tante aspettative, spero di non rimanerne delusa❤️
Ciao futuri sposi, piacere di conoscervi, mi chiamo Katia. Ho appena scaricato l'app e ho trovato subito questo post in cui dice che saremo 33 coppie a sposarci il 29 maggio del 2027. Siete tutti di...
Ciao a tutti, sono Michele. Con Serena la mia futura moglie ci sposeremo l'11 Settembre come voi. Voi farete un ricevimento di giorno o di sera? Per il pranzo o la cena avete scelto di mangiare...
Salve mi chiamo Sara ho notato che abbiamo la stessa data di matrimonio e ho pensato perché no vorrei conoscerle ! Anche perché mi piacerebbe scambiare idee con voi sulle nozze
Ciao sposine 2023 💍😍
Ciao a tutte, sto cominciando una prima valutazione per capire la fattibilità e quanto potermi spingere "oltre" sulle cifre per la location (che presumo sia la spesa più alta che pesa sul budget...
Ciao a tutti mi sposo nel 2027 e sto iniziando a vedere qualche bomboniera per il matrimonio ma sono un po’ confusa… vorrei una bomboniera utile ma allo stesso non scocciante…. Help
Ciao ragazze In questi giorni dovrò iniziare la ricerca per il mio abito da sposa . All’inizio ero propensa solo ed unicamente per idea sposa . Poi ho visto gli abiti di Errico Maria che sono...
Ciao a tutti, a chi vi siete affidati per lo spettacolo pirotecnico, fumogeni colorati ecc?
Ciao, ho visto che anche voi vi sposerete il 02.06.2027
Siamo Nicola e Dominga non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno 🥰🥰 Festeggeremo alla Perla del doge Molfetta Ci sposiamo in chiesa la matrice di Modugno
Fotografi garanzie ANFM