Palermo, Palermo · Da Novembre 2011
Mi sposo dopo 6 anni di amore a distanza con un ragazzo americano,sembrava impossibile ma siamo qui,ad organizzare uno dei giorni piu belli della nostra... Visualizza altro
Mi sposo dopo 6 anni di amore a distanza con un ragazzo americano,sembrava impossibile ma siamo qui,ad organizzare uno dei giorni piu belli della nostra vita.
- Super Sposa
- 2.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4900 giorni fa
Io mi farò queste unghiette! sarnno in acrilico un pochino più corte ma non di tanto e il decolo lo farò sui pollici e gli anulari
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4906 giorni fa
Continua la saga 'Stranezze dal mondo': stavolta parliamo dei NON cuscini!!!! Per un matrimonio originale, particolare, che vuole essere un pò contro corrente e non 'uguale' a tutti gli altri, ecco dei cuscini portafedi sui generis per tutti i gusti!...
Ho caricato una foto nel post di Alexia
4926 giorni fa
Il giorno del matrimonio, posso mettere un anello ke mi ha lasciato mia nonna o le mani della sposa devono essere "libere"???
Ho caricato una foto nel post di Angela
4926 giorni fa
La scelta del bouquet è una decisione difficile, perché si tratta di un dettaglio molto personale, marcato tanto dalle ultime tendenze come dai gusti della sposa, o addirittura eventuali credenze e superstizioni che ad esso possano essere legate....
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4932 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4932 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4932 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM