Cagliari, Cagliari 路 Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 2.449 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1032 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 馃専 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo 馃憠 Qual 猫 il tuo animale guida?
1032 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? 鉂わ笍 Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 馃憠 Qual 猫 il tuo segno zodiacale? ** ...
1258 giorni faOgni corpo 猫 meraviglioso - l'importante 猫 che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 馃憲 Per scoprire l'abito pi霉 adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 馃摲 di...
1300 giorni faQuesta settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo 馃嵈 Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo matrimonio? Vota e dicci il perch茅 nei commenti 馃挅 ***...
Ho partecipato al post di Sara
2016 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2016 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2016 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2016 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2016 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2016 giorni fa