Cagliari, Cagliari · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 2.449 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Lully🐎
20 giorni fa
20 giorni fa
Ho creato un post
22 giorni faCiao, scusate ma non ho trovato nulla di inerente, la cerimonia sarà alle 16, premesso che farò preparare stuzzichini per non svenire tutti quanti 😂 voi come farete/avete fatto per lavarvi I denti? Il trucco sarà verso metà mattina /ora di pranzo e...
Ho partecipato a un sondaggio
35 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
35 giorni faCambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco con delle scarpe un po’ più basse
Ho creato un post
48 giorni faCiao ragazze, ho ricevuto le bomboniere...ma sono tutte sigillate e avrei preferito controllare che fossero tutte intere in quanto in ceramica....ho scoperto che da sotto le scatole sono apribili, il che implica però piegare leggermente il...
Ho creato un post
54 giorni faCiao, ho un dilemma... Non voglio spendere eccessivamente per il velo, a cui proprio non rinuncio, conoscendo i prezzi dell'atelier.... Ne ho trovati in internet a meno di 40€, calcolando che le mie preferenze vanno per una lunghezza di circa 3/4 m....
Ho creato un post
79 giorni faCiao a tutte, sapete se c'è qualcuno che lo fa o ha i contatti per far conservare il bouquet nella resina zona Cagliari? Grazie 😘
82 giorni fa
Ho creato un post
82 giorni faCiao, mi rivolgo più che altro a chi si è già sposata o magari ha fatto delle prove: mi piacerebbe mischiare il riso ai fiori di lavanda secchi ma, se piove, c'è il rischio che macchi gli abiti? Grazie 😘
Ho partecipato al post di Francesca
85 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
85 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
88 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
143 giorni faAbito sposo : quale colore preferite ?
Ho partecipato al post di Maria
186 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM