Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lully🐎
Sposa Saggia Ottobre 2026 Cagliari

Lavare i denti e trucco

Lully🐎, il 30 Marzo 2026 alle 10:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Ciao, scusate ma non ho trovato nulla di inerente, la cerimonia sarà alle 16, premesso che farò preparare stuzzichini per non svenire tutti quanti 😂 voi come farete/avete fatto per lavarvi I denti? Il trucco sarà verso metà mattina /ora di pranzo e di sicuro non voglio abbuffarmi per non rimanere a stomaco vuoto, sempre che l'ansia lo permetta, rischiare di avere cibo tra i denti anche no... Soluzioni? Lavare i denti prima del trucco e poi restare a digiuno? Datemi suggerimenti per favore 😢, vi ringrazio ♥️

41 Risposte

Ultime attività da Jeanette, il 4 Aprile 2026 alle 00:19
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 non c'è bisogno di rimanere a digiuno.. se hai paura di sbrodolarti con il dentifricio, o ne usi pochissimo o non ne usi. Bagna solo un pochino lo spazzolino e strofina. Se hai qualcosa fra i denti si toglie e la patina fastidiosa che si crea sopra, mangiando, si toglie pure.
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio come vorrei fare io, per fortuna mi avete risposto in tante 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me ti conviene lavarli prima dopo il trucco vedi se riesci a non fare sgocciolare nulla al trucco🤣🤣,io le ho lavati la mattina e poi avevo fatto anke colazione ma non le ho lavate nuovamente
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso evitare anche quello 🥹
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, no io ancora non ho idea degli orari esatti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2026 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la truccatrice arriverà verso le 13,30 quindi mi farò trovare che ho mangiato e mi sono già lavata i denti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2026 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che non si rovini il trucco dopo aver lavato i denti sarà solo le labbra in caso non pensi ?
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci manca solo svenire 😭
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente devi bere e mangiare,un pochino di ansia ci sta ed io ne so qualcosa ma non rimanere a pancia vuota
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia idea iniziale era proprio fare colazione "abbondante", lavare i denti e poi procedere con la preparazione
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non avevo tempo e la fame mi è venuta che ero già vestita, col cavolo che andavo nel bagno con acqua e saponi in giro vestita da sposa 😅
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi senza più lavarli, mi sa che farò anche io scorta di gomme 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavato i denti dopo colazione poi mi sono preparata e ho mangiato qualche stuzzichino e poi le gomme 😅 quelle tipo vivident..
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, speriamo in bene allora
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora fatto la prova trucco e parrucco, ma quando ho sentito l’Istituto di Bellezza che si occuperà di entrambe le cose, la MUA mi ha detto che andrà via solo quando sarò salita in auto… quindi credo che le labbra le truccherò alla fine.
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sarei capace di digiunare pur di non fare macelli, ho un'amica agguerrita però che mi ripete costantemente che dovrò bere e mangiare 😅
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah menomale, io ancora devo fare la prima prova quindi ne parlerò sicuramente con lei il giorno, fortunatamente si occupa sia di trucco che capelli quindi posso chiederle tutto
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io mi laverei i denti,trucco,poi se ho bisogno mangio qualcosa e controllo se ho qualcosa tra denti ma molto tranquillamente
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposo Preciso Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che non ci avevo mai pensato?? Anche il nostro matrimonio inizierà alle 16 ma la truccatrice mi ha assicurato che resterà con me fino all'arrivo dell'auto quindi al massimo mi faccio sistemare da lei Smiley xd

• Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ci sono ce le inventiamo di nuove 😂 la mia mua se non sbaglio lascerà il kit ritocco ma cercherò di fare il possibile per farlo durare
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi auguro una bella giornata come gli ultimi anni, e il giorno dopo si dorme pure un'ora in più 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, ci sposiamo lo stesso giorno, speriamo nel tempo!!

Allora secondo me sei a posto!

• Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non ci avevo pensato, anche io mi sposo di pomeriggio e ho la preparazione in tarda mattinata, qualcosa dovremo pur mangiare perché io sono soggetto subito a mal di testa. 🤣 Mangerò qualcosina e poi con santa pazienza cercherò di lavare i denti piano piano. Un piccolo ritocco alle labbra poi ci sta tutto.
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha mamma mia, ti giuro che ci ho pensato un'infinità di volte ma avevo addirittura vergogna a chiederlo 🤣🤣🤣 ha vinto l'ansia
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per avermi appena sbloccato una nuova ansiaXD non ci avevo ancora pensato ma io dovrò fare lo stesso. Mangerò appena possibile poi mi fiondo a lavarmi i denti prima della preparazione

• Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeee 🙏🙏🙏 per le bibite sono al sicuro, non bevo né caffè, succhi, vino rosso specialmente... Al massimo berrò del prosecco per un brindisi però terrò conto di questi consigli, le cose pasticciate al massimo di prima mattina per colazione, poi dopo super attenzione. Se non sbaglio ci sposiamo anche lo stesso giorno 😍
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho parlato con la MUA perchè io mi preparerò a casa ma poi andrò alla location 2h prima della cerimonia (ci sposiamo il pomeriggio) per le foto con la famiglia e le damigelle (e sicuramente mangeremo e berremo qualcosa. Lei mi ha consigliato di strofinare i denti con pochissimo dentifricio e poi mangiare una mentina: l'idea è di pulire i denti e poi usare una mentina per avere un bell'alito fresco. Altra cosa che mi ha consigliato è di bere tutte le bevande che sporcano (vino rosso, caffe, succhi di frutta) con una cannuccia così che il liquido sia per meno tempo possibile a contatto con i denti. e poi, ovviamente, cerca di mangiare cose meno "pasticciate" possibile (quindi magari meglio dei biscotti che un cornetto alla crema).

• Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti sarà la prima cosa che dirò, ho già avvisato anche chi di dovere di controllare che il velo sia sempre messo bene!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diglielo esplicitamente di farti notare eventuali "difetti". Alla fine penso sia peggio non dirlo e poi notarlo in foto/video che fartelo notare subito e porre rimedio.

• Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho proprio paura che non me lo dica nessuno.... Sai quante volte, sbavature di trucco in faccia, qualcosa tra i denti o altro e me ne accorgo da sola la sera 😭 ripongo fiducia nella fotografa/amiche/sorelle
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà l'ho visto solo in uno dei fotogrammi a casa. Ora, io ho un blackout totale di quello che è successo quella mattina, ma è probabile che qualcuno me l'abbia fatto notare e pulito Smiley winking

• Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo mi dispiace, vedi il mio incubo, già non mi piace il mio sorriso, figurati se mi ritrovo pure qualcosa sui denti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione