Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lully🐎
Sposa Saggia Ottobre 2026 Cagliari

Lavare i denti e trucco

Lully🐎, il 30 Marzo 2026 alle 10:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao, scusate ma non ho trovato nulla di inerente, la cerimonia sarà alle 16, premesso che farò preparare stuzzichini per non svenire tutti quanti 😂 voi come farete/avete fatto per lavarvi I denti? Il trucco sarà verso metà mattina /ora di pranzo e di sicuro non voglio abbuffarmi per non rimanere a...
Ciao, scusate ma non ho trovato nulla di inerente, la cerimonia sarà alle 16, premesso che farò preparare stuzzichini per non svenire tutti quanti 😂 voi come farete/avete fatto per lavarvi I denti? Il trucco sarà verso metà mattina /ora di pranzo e di sicuro non voglio abbuffarmi per non rimanere a stomaco vuoto, sempre che l'ansia lo permetta, rischiare di avere cibo tra i denti anche no... Soluzioni? Lavare i denti prima del trucco e poi restare a digiuno? Datemi suggerimenti per favore 😢, vi ringrazio ♥️

41 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Quello fallo, io non l'ho fatto e avevo un leggero residuo sull'incisivo superiore che ho notato solo quando ho visto il video Smiley xd

• Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che avrò l'ansia di controllarli costantemente 😂 anche per tracce del rossetto stesso
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Basta che fai applicare per ultimo il rossetto Smiley winking non penso che quando lavi i denti ti spargi il dentifricio su per tutta la faccia Smiley xd Usa un bicchiere per l'acqua e il gioco è fatto. Magari fai una pulizia più approfondita prima del trucco e se mangi qualcosa fai una passata veloce giusto per togliere eventuali residui.

• Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi tocca rinunciare a qualsiasi cosa fatta con la sfoglia, sennò CIAO 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrò il primo appuntamento a Maggio, mi toccherà avere pazienza 😌
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti direi di chiedere consiglio direttamente alla MUA, sulle tempistiche e se eventualmente può ritoccare bene le labbra e la zona intorno alle labbra (se deve ritoccare anche il fondotinta, per dire) anche dopo aver lavato i denti Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco infatti a me sembrava strana la domanda ahahahah

Allora secondo me basta che dai quella leggera grattatina giusto da toglierti lo sporco, potresti utilizzare pochissimo dentrifricio e ovviamente prestare attenzione. Ma non mangiare così poi non c'è bisogno di lavare i denti quello proprio non lo farei ahahahahah

• Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 Purtroppo io mi riempio le labbra di dentifricio ogni volta e mi sono posta appunto il problema del trucco
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dipende anche da come li lavi. Il mio compagno ad esempio non capisco come ma quando si lava i denti ha il dentifricio su metà del viso, io invece a malapena mi sporco le labbra ahahahah

Io semplicemente me li laverò e mal che vada ritocco il rossetto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione