San Carlo Canavese, Torino · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3158 giorni faCiao sposine! Come procedono i vostri preparativi? Io sono al blocco della location... Siccome abbiamo sforato alla *stragrande* il budjet per il pranzo , ho deciso che devo risparmiare il più possibile su tutto... Quindi al via con i centrotavola,...
Ho creato un post
3159 giorni faDopo varie visite, ho scelto questa qui... Che ne pensate?
Ho creato un post
3159 giorni faCiao Ragazze! Vi chiedo aiuto... Il mio FM ha 3 fratelli maschi (I, R, F). Lo scorso anno R si è sposato ed ha scelto come testimoni il mio Fm ed F. Questa volta la scelta è ricaduta su I e F, ma pare che R ci sia rimasto un po' male... E siccome la...
Ho creato un post
3161 giorni faCiao ragazze!! A causa di mancanza di sabato per settembre dell'anno prossimo abbiamo valutato la domenica... Location trovata, bellissima, e poi?Il prete dice che la vede "difficile" sposarsi di domenica.All'appuntamento verbale si vedrà... Voi...
Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3163 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3168 giorni fa
Buonasera sposine!!Sto cominciando a dare un'occhiata per tutte quelle cose che comprare su internet fanno risparmiare...Voi su che siti vi appoggiate? Io Amazon, Martha's Cottage, e basta😥Ditemi voi😆!Baciiii😘😘😘
Ho partecipato al post di Teresa
3168 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3168 giorni fa
Ho creato un post
3168 giorni faBuonasera sposine!!Sto cominciando a dare un'occhiata per tutte quelle cose che comprare su internet fanno risparmiare...Voi su che siti vi appoggiate? Io Amazon, Martha's Cottage, e basta😥Ditemi voi😆!Baciiii😘😘😘
Ho ottenuto una medaglia!
3185 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3185 giorni faOvviamente di andare a veder vestiti non se ne parla, cosa potremmo fare in questa domenica x il gran giorno?
Ho partecipato al post di Rosy
3185 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
3185 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM