Teramo, Teramo · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 2.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca

Ho creato un post
2530 giorni faRagazze stó finendo di costruire i numeri che corrisponderanno ai tavoli e andranno a creare il nostro Tableau...tema vino ovviamente...vi allego qualche foto foto e anche la foto di come sarà il tavolo dove li metteremo ...aspetto il vostro giudizio...

Ho partecipato al post di Giulia
2531 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞

Ho creato un post
2532 giorni faVolevo regalare qualcosa che rimanesse ma soprattutto preparato con le mie mani alle persone più importanti nella mia vita ...allora che fare? Ho realizzato una gruccia personalizzata...con il filo di ferro ho realizzato i loro nomi poi l'ho dipinti...

Ho creato un post
2532 giorni faRagazze vi prego ditemi che non sono la sola.... 😣😣premetto che sono una persona decisamente ansiosa ma che maschera bene.....non mi sembra normale ma ecco come mi sento ...mancano 2 mesi alle nozze ...sposeremo il 14 luglio... Forse saranno i...

Ho creato un post
2533 giorni faStasera mi sono dedicata alla progettazione dei numeri per i tavoli... ovviamente come sempre devo complicarmi la vita perché il semplice cartellino con il numero non fa per me 😅😂.....e quindi che fare? Essendo che tutto girerà intorno al vino (...

2535 giorni fa
Ho creato un post
2535 giorni faRagazze come da titolo sono appena partita con l'organizzazione o meglio la COSTRUZIONE del nostro Tableau. Premetto che sarà tutto più o meno orientato sul vino.... bomboniera segnaposto botti e damogiane a fare da contorno....ed io quindi cosa ho...

2536 giorni fa
Ho partecipato al post di Moira
2538 giorni fa
2538 giorni fa