Varese, Varese · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 14.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2894 giorni fa
Ciao a tutte due settimane fa come ho gia' scritto abbiamo scelto le fedi. Io avevo conosciuto il nostro orafo ad un Wedding Day a cui ero andata da sola.a febbraio 2017.e avevo indicato come preferenza un modello Due settimane fa lui smette da...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2896 giorni fa
Ciao a tutte! Questa mattina sono entrata in un paio di negozi per vedere le fedi nuziali, ma è possibile che per le fedi d’oro giallo classiche con incisione ecc in un negozio mi abbiano detto 500euro la coppia mentre un’altro mi abbia detto 700euro...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2896 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... questa sera apro un topic a malincuore, vi spiego la situazione. Mesi fa, dopo una ricostruzione unghie in gel ho avuto una forte reazione allergica (mani gonfie, forte prurito e dita piene di bolle contenenti "acquetta")......
2897 giorni fa
Ecco alcune foto dei nostri splendidi fuochi d artificio...una spesa che ha avuto successo!!!
2898 giorni fa
Ci siamo sposati il 29 aprile ma già convivevamo da anni e abbiamo due figli...il matrimonio è andato benissimo ma ad oggi non mi è rimasta nessuna sensazione addosso...sarà che in una settimana siamo partiti sposati e tornati alla vita quotidiana...
Ho caricato una foto nel post di Manu
2898 giorni fa
Ciao spose, buongiorno... mi fate vedere le vostre bomboniere? A 70 gg dalle nozze ancora non abbiamo avuto idee e ispirazioni. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2900 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2901 giorni fa
Dopo quasi un anno la mia fede è ancora splendentemi mi piace molto questa bombatura , trovo la qualità della unoaerre eccellente , consiglio a tutte questo brand , la vostra com'è?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2903 giorni fa
Salve a tutte 😊 mi piacciono molto queste tre fedi ed anche al mio fm piacciono molto ma adesso non so decidere, Voi che dite??
Ho caricato una foto nel post di Melanie
2903 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto gli anelli? Noi finalmente abbiamo scelto i nostri e a giugno li ritiriamo! Spero vi piacciano, sono modello comfort 3mm
Ho caricato una foto nel post di Elena
2904 giorni fa
Ciao a tutte! Sto pensando alle unghie per il matrimonio e non so proprio come farle. Mi date qualche idea?? Avete foto da consigliarmi?? Grazie, sono disperata!! 😩
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
2906 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto. I miei colori sono giallo e blu, cosa ne pensate se faccio le unghie richiamando i miei colori? Mi date qualche spunto? AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2906 giorni fa
Buongiorno. Potete postare le foto delle vostre manicure? Mani e piedi vanno in coordinato?
2907 giorni fa
2910 giorni fa
Si riprende la solita routine consapevoli di aver qualcosa di più....il matrimonio è andato benissimo ce stato qulache intoppo ma abbiamo risolto...col senno di poi qualcosa avrei fatto diversamente ma siamo stati felicissimi e abbiamo fatto tutti...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2910 giorni fa
sono arrivate le nostre fedi...aspetteremo luglio per ritirarle ma siamo felici che siano pronte! vi piacciono? sono in oro rosa e oro bianco...noi le adoriamo!
Fotografi garanzie ANFM