Rosarno, Reggio Calabria · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3165 giorni faAppena svegliata sono dovuta scappare al bagno .. ormai era da 2 settimane che non vomitavo più. Sono entrata nel 3mese ... e pensavo che ormai fosse sparito... Invece è tornato oggi!
Ho partecipato al post di Eleonora
3166 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3166 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3169 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3169 giorni faSono nella 12 settimana per adesso va tutto bene mi sento bene a parte la nausea. . Ho fatto l ecografia ed ho visto il baby muoversi e il gine mi ha detto che sta andando tutto bene.. Ma quando mi vedono le personei dicono che sembro sempre la...
Ho partecipato al post di Vale
3170 giorni fa
Ho partecipato al post di Mamma2018
3170 giorni fa
Ho creato un post
3170 giorni faCiao a tutte future mamme... Spero che le vostre gravidanze procedono bene... La mia è iniziata appena tornata dal viaggio di nozze ho scoperto di essere incinta 2 mesi di vomino e adesso sono appena entrata nel 3 mese... Ieri per la prima volta ho...
Fotografi garanzie ANFM