Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Master Giugno 2017 Milano

Come lo avete detto a lui??

Vale, il 8 Giugno 2017 alle 11:55 Pubblicato in Future mamme 0 50
Ragazze piccola curiosità di oggi! Come avete detto a vostro marito/compagno che sareste diventati genitori? Idee carine?(Nn sono incinta ma stiamo cercando, e ...chissa! Prima o poi toccherà anche a me ❤)

50 Risposte

Ultime attività da Hope, il 28 Agosto 2017 alle 14:08
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti si!finalmente!!!che bello,!!!!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bei momenti!!!😍😍
    • Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono alzata la mattina del giorno in cui doveva arrivarmi il ciclo e sono corsa a fare il test (Clearblue digitale) e appena è uscita la scritta INCINTA mi sono dovuta sedere perché davvero non ci credevo. Ci provavamo da 5 mesi. Poi sono andata subito in camera da lui, l'ho svegliato e piangendo gliel'ho detto. Ci siamo abbracciati e commossi entrambi. Non lo dimenticheremo mai!Smiley love
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gli ho chiesto se quella sera invece di andare con i nostri amici a cena (cena programmata) potevamo andare solo noi perchè dovevo parlargli..

    ho messo in una scatolina i due test che ho fatto, e incartato dei piccoli calzini..con una lettera con scritto.."ei papyyyy sono ancora un fagiolino ma già ti voglio tanto bene!"

    mi guarda e mi fa.."ma che davveroooo?!" sono passati 4 mesi e sta realizzando ora Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha chiesto di farlo insieme, quando sarà il momento. per ora rosse puntuali come un orologio svizzero...ma continiuamo la ricerca senza abbatterci!


    • Rispondi
  • Mamma2018
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mamma2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi l abbiamo voluto subbitissimo dopo il matrimonio .. E cosi è stato.. Appena tornata dal viaggio di nozze faccio il test e spuntarono le dUE linee rosa.. contavamo i giorni di ritardo insieme quindi mio marito era preparato già all idea perché il mio ciclo è stato sempre puntualissimo... poi per essere sicuri ho fatto pure il beta e sono andata a ritirare i risultati con lui quindi ha realizzato di più ero già di 4 settimaneSmiley love
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono rimasta incinta a ottobre , che poi ho perso a dicembre abbiamo fatto il test insieme. A giugno invece lho fatto alle 4 mattina, lui dormiva ma sapeva che l'avrei fatto perché non mi andava bene l'abito da sposa a livello seno e la sarta mi aveva consigliato di fare il test .. cmq dopo aver fatto il test entro nel letto, lui mi guarda e io " sei pronto?" E lui " è positivo?" Non sono servite altre parole, mi ha guardata dritta negli occhi. Una settimana dopo ci siamo sposati. Ora sono di 15+5 e siamo felicissimi
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà, non c'è stato un annuncio ufficiale: in entrambi i casi, sapeva del ritardo e abbiamo comprato il test insieme.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo deciso che l'avrei fatto quella mattina. Quindi mi sono svegliata e ho fatto il test, appena è apparsa la doppia riga lo sono andata a svegliare 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il test assieme a lui... Smiley love ...
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo svegliati una mattina e gli ho detto "ma allora lo faccio il test"?! Sono andata in bagno a farlo, torno in camera con una faccia mix tra stupore, incredulità, gioia e preoccupazione e gli dico "è positivo"! Lui non ci credeva e ha voluto verificare di persona... insomma, nulla di molto romantico 😅
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente posso rispondere anche io al mio topik 😂😂😂😂 abbiamo comprato il test insieme ma avevamo deciso che lo avrei fatto la mattina dopo. Invece l ho fatto la sera mentre lui è uscito, al suo ritorno gli ho fatto trovare una tutina impacchettata e attaccati due post-it con.i possibili nomi.che avevamo scelto❤
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo nome,uno dei miei preferiti!Se non si chiamassero così già una nipotina e una cugina lo metterei in lista per la "futura"figlia Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in realta no anche se credo che spesso la chiamero cosi xke ha dato un valore importante alla mia vita e mi ha cambiato la sua visione..in realta un gg giocando con mio marito all epoca fidanzato,gli dissi se un gg sara maschio decido io si chiamera andrea se e femmina lo scegli tu..cosi gli venne in mente dei nomi cosi a caso tra cui sara..giunti al momento abbiam letto la sua storia Sara di antiochia e e sara la sposa di abramo..un po x fissa un po x qlk problemino mi ero convina di nn poter avere figli e cosi mi sono sentita vicina alle 2storie e mi piace pensare che e il nome ad averci scelto..cosi e stato confermato..inoltre mi ha sempre fatto pensare ad una persona educata sobria raffinata e sempre nella stessa circostanza abbiam letto che.il significato e principessa signora....come un po mi piacerebbe fosse mia figlia
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test con lui ..cioè io lo facevo e lui puliva l'acquario !!!
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione Sabrina*-*Mi sono emozionata tantissimo a leggere il tuo racconto!Si chiamerà Vita?*-*
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che non eravamo alla ricerca,e sopratutto avendo un ciclo irregolare non pensavo di esserlo..tutto parte dal 1gennaio ,il mio ciclo solitamente e di 28/32-33gg,festeggiando in famiglia avverto forti dolori pancia e reni..che mi durano un paio d ore,convinta del ciclo in arrivo non ci faccio caso,molte pietanze avevano anche un sapore diverso,tanto che ho associato il tt ad un influenza.i gg passano e del ciclo neanche l ombra,ma i sapori cambiano..attendo ancora finche inizio a pensare di fare un test,cosi mi esce un negativo mi tranquillizzo ed il ciclo arriva..anche perche iniziavo ad sentirmi gonfia e non sopportavo piu le cose che mi costringevano..il pensiero di fare il test stranamente mi angosciava e ho rimandato sino al 6gennaio (mi ero prefissata dopo il 10,da considerare che in anni passati nel mese di gennaio mi saltava proprio il ciclo a causa anche dello stress)al lavoro faccio il test attendo anche se le lineette sono uscite dopo pochi secondi,ma attendo ancora ansiosa angosciata,con il pensiero che prima si colora tt e dopo qlk minuto c e l esito..Positivo .. la mia faccia sconvolta ,l ansia a 3000 e infinite lacrime..mi riprendo trovo un idea x dirlo al marito..faccio la foto al test e butto tt.quel gg avevo spezzato..ideA?!compro un paio di calzini baby..in 1gli ho messo gomme caramelle..nell altro un biberon con gli zuccherini e una cartolina dove diceva che la befana qst anno ci ha premiati visto qnt siamo stati buoni..ritorno a casa ceniamo e andiamo a letto..con la scusa dell acqua mi alzo e prendo le calzine..lui tt felice con la faccia stranita prende le calzine e inizia a svuotare..caramelle dolciumi..nel frattempo mentre esce il biberon mi dice l anno prossimo qst calzine le mettiamo sull albero..rimane un po cosi..io gli risp sicuro?!mi sa che starebbero meglio ai suoi piedini?! Davvero?! Nel frattempo legge la cartollina e incredulo mi guarda..gli mostro la foto del test..e con i miei occhi gonfi elucidi e i suoi x tanta felicita entrambi ci siamo abbracciati con le lacrime che leggere e lente facevano il loro percorso..ormai la monella e parte di noi,e parte di me,e ringrazio il signore di avermela mandata e non vedo l ora che nasca x sbaciucchiarmerla e coccolarmela tutta..VITA
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono io quella a cui non è andata bene. No non ho avuto perdite o altro, solo dalle varie eco si vedeva che l'embrione non cresceva. Sono stata un giorno in ospedale per una terapia con misoprostolo per espellere l'aborto interno, non ho voluto fare il raschiamento per non avere i postumi di un intervento. E ho fatto bene perché dopo il primo ciclo naturale arrivato una settimana fa, ora siamo di nuovo qui a riprovarci sperando a breve in un nuovo positivo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto il test insieme... e insieme siamo scoppiati di gioia per la bellissima notizia... risultato immediatamente positivo dopo neanche 5 secondi Smiley heart

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l ha comprato mio marito Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il test insieme, anzi tra l'altro è stato lui a correre in farmacia a comprarlo perché ero stata male tutta la notte!!
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É lui che lo ha detto a me.. perche ho spedito lui nel bagno a guardare la risposta del test... io non ce la facevoSmiley surprise ... in effetti mi fece uno scherzetto dicendo ke non si leggeva nulla. Quindi andai in bagni per vedere un po la situazione e tadaaaaa. Lo seppi cosiSmiley love
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ho fatto 1 torta di quelle tipo cheesecake e al centro ho messo un ciuccio con la tettarella infilata nella torta(quindi a primo impatto si vedeva solo della plastica bianca con un tigrotto)).....e poi tagliandola....sorpresa!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Agosto 2017 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami molto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza unica!quanto sono spontanei e sorprendenti gli uomini!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è andata bene, mia figlia ha 4 mesi. Nel messaggio più su è Marcella che dice che è andata male
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No che cosa spettacolare... immagino la gioia e l'emozione... bellissima idea tanti auguri
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Agosto 2017 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella purtroppo ho letto che ti è.andata male la gravidanza mi dispiace molto posso chiederti cosa hai avuto?perdite?grazie mille..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍 credo che sia stato il regalo più bello che abbia mai potuto avere
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa carina Marcella Smiley smile si devo dire che farlo insieme è molto bello Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella storia Smiley smile io l'ho fatto 3 giorni prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione