Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Master Giugno 2017 Milano

Come lo avete detto a lui??

Vale, il 8 Giugno 2017 alle 11:55

Pubblicato in Future mamme 50

Ragazze piccola curiosità di oggi! Come avete detto a vostro marito/compagno che sareste diventati genitori? Idee carine?(Nn sono incinta ma stiamo cercando, e ...chissa! Prima o poi toccherà anche a me ❤)
Ragazze piccola curiosità di oggi! Come avete detto a vostro marito/compagno che sareste diventati genitori? Idee carine?(Nn sono incinta ma stiamo cercando, e ...chissa! Prima o poi toccherà anche a me ❤)

50 Risposte

  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Smiley smile Ma x una seconda gravidanza mi piacerebbe fargli una sorpresa
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeee di vero cuoreeSmiley heart
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato a 1000 modi per dirglielo quando sarebbe stato il momento ma poi non sono riuscita. Praticamente a metà aprile abbiamo deciso che avremmo iniziato a provarci, intorno al 13/14, aspettavo il ciclo per il 5 maggio quindi appena 20 giorni dopo, ma non so perché mi sentivo strana, ho comprato un test confidelle pacco doppio (pensavo "tanto ne faccio uno sarà negativo e l'altro lo tengo per la prossima volta"), non ho aspettato neanche il 5 e l'ho fatto il 3 tornata dal lavoro mentre mio marito si era messo sul divano. Faccio il test e neanche 20 secondi era già positivo! Praticamente al primo tentativo e ancor prima del ritardo! Ho provato a lasciarlo in bagno pensavo quando e come dirglielo, sono andata di la, mi sono seduta accanto a lui sul divano e lui ha iniziato "amore cos hai? Sei strana,tutto ok?" E io "sì tutto ok perché?" "Boh mi sembra tu abbia qualcosa" e io "no no apposto" e niente non ho resistito mi sono alzata sono andata a prendere il test in bagno e gli ho detto "guarda cos ho! Volevo farti una sorpresa ma non resisto!" Ed è stato bellissima la sua faccia, mi ha stretta e baciata tanto. Non ci credeva. "Ma sei sicura che questo coso sia affidabile?"
    • Rispondi
  • Danie
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è molto particolare.... Mi sono alzata alle 6/30 di mattina e ho fatto il test. Sn uscita dal bagno con in mano lo stick positivo e non ci credevo... L ho fatto vedere a FM... E lui mi ha detto.... E che è??? Ahahah non ce lo aspettavamo proprio infatti il positivo è stata davvero una sorpresa... Poi mi ha detto... Aspe che faccio una foto. Metti caso che stiamo ancora dormendo e stiamo sognando Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di ricevere questo dono al più presto possibile😍è un dono che tutte coloro che lo desiderano meritano di ricevere❤
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano le 10 di un sabato mattina,ero uscita a fare delle commissioni,con la determinazione di non dover comprare test,perchè troppo presto,erano solo 2 gg di ritardo!Dopo aver sbrigato le commissioni passo davanti alla parafarmacia e una vocina interiore mi convince a fermarmi!!Mi fermo e compro il test,però compro quello non digitale,mi avrebbe fatto rimaner male la scritta non incinta nel caso fosse stato negativo!Compro questo test con la promessa di farlo la mattina dopo!!Torno a casa alle 12 e mezzo ,mio marito non era ancora tornato dal lavoro,cambio idea,mi dico almeno se è negativo evito una delusione a lui!lo faccio ed è positivo!!!lo lascio sul mobile del lavandino in bagno e aspetto torni lui!!appena torna gli dico di andare a vedere una cosa in bagno,va ma non capisce😂Dice :che vuol dire?io le dico che è positivo lui mi bacia e mi fa:ma è affidabile??io le dico farò un altro test e poi lunedì le beta!!e anche l'altro test e beta hanno confermato!ma la più grande emozione è stata in assoluto la prima ecografia,lui era tremolante e gli occhi lucidiE io Altrettanto!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che bei raccontiiii...spero anche io di poter raccontare il miooooo...siamo al terzo tentativo e per ora sto aspettando la fine di giugno per sapere il verdetto finale...a fine luglio festeggiamo il primo anno di matrimonio e spero di festeggiarlo in 3Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatto insieme... alle 4 del mattino mi sono svegliata perché non stavo più nella pelle.. lui mi guarda e mi dice: "le 4 sono già mattina, facciamo il test!!" Ovviamente dopo il positivo non abbiamo più dormito! Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo sempre immaginato di fargli una sorpresa, invece la realtà è stato un pò meno "romantica". sono tornata dal super un sabato pomeriggio tardi, mentre lui sistemava delle cose in casa... un pò senza speranze ho preso il test, l'ho fatto.... e nel giro di mezzo secondo è diventato positivo.

    allora l'ho chiamato in bagno con la scusa di "fargli vedere un cosa"... e sul lavandino c'era il test in bella mostra.. increduli e super scioccati tutti e due!! (eravamo solo al secondo mese di tentativi)

    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho voluto aspettare che fossimo insieme in casa per provare l'emozione di leggere insieme"incinta"...consiglio a tutte di fare così...un'emozione cosi. vissuta in contemporanea non ha prezzo!!!

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il 30 marzo l'ho scoperto alle 15:20 di essere incinta ed ho aspettato che rientrasse a casa lui alle 20:30 gli ho dato questa scatolina e c'era il test con il ciuccio 😍

    Come lo avete detto a lui?? - 1
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dopo qualche negativo eravamo quasi senza speranze........ dopo un paio di giorni a non star bene l'ho chiamato (quando aveva finito di lavorare) e gli dico di comprarmi un test. l'ho fatto insieme a lui ed ora siamo al sesto mese e aspettiamo un maschietto! Smiley shame

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha convinta lui a fare il test dopo due gg di ritardo.. se lo sentiva (io nemmeno ci pensavo!!) l'ha scartato ..letto istruzioni e guardato risultato!!! io volevo aspettare per nn vedere la scritta "nn incinta" e invece..si è girato e mi ha abbracciata dicendomi "auuuuguri amore mio!" poi pero nn è andata bene.. il prossimo (sperando sia vicino) lo faro' cmq con lui Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto il test al mattino da sola perché ero convinta fosse solo un ritardo senza motivo. Invece poi, dopo aver visto che era positivo, gli ho incartato un body preso tempo prima su Amazon con la scritta in inglese "coccola questo babbano" (siamo fan di Harry Potter). La sera quando è rientrato dal lavoro gliel'ho dato, ma siccome non capiva benissimo il motivo gli ho dovuto mostrare anche il test positivo Smiley xd

    Poi purtroppo è andata male, e ora abbiamo deciso che i prossimi test li faremo insieme al mattino

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feci il test mentre lui dormiva....Non volevo svegliarlo perché quella mattina doveva andare a lavoro più tardi....così ho preso il test e l ho messo in cucina sul tavolo dove sarebbe andato per fare colazione. Si sveglia, io.intanto.mi ero ri addormentata e mi sveglio anch io....lui si prepara....Io intanto ero.In bagno.a fare l ennesima pipì!!! E dal.bagno sento: tesoro, vado a lavoro.... e io: ma come?!?! Esco dal bagno, mi vesto velocemente...prendo il test e lo.chiamo.... gli dico che avevo lasciato una cosa per lui.In cucina....e lui.mi dice che era tardi e non ha fatto colazione! Mi dice che è alla fermata del bus....scendo e corro verso di lui col test in mano...lo guarda e poi ci baciamo e abbracciamo sotto la fermata....lui era incredulo anche perché il test l ho fatto 5 giorni prima del ciclo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il test insieme
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ho mandato la foto del test! Ma eravamo distanti e poi già immaginava che fossi incinta perché avevo ritardo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho incartato il test e un ciuccio Smiley laugh Ovviamente lui se lo immaginava che fossi incinta visto che ci stavamo provando da due mesi ma si è emozionato lo stesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione