Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3053 giorni faQuesta mattina prima prova abito. Sono emozionatissima! 😍 ma saranno loro ad aiutarmi ad indossare il vestito?
Ho creato un post
3055 giorni faBongiorno😘! Stavo pensando che fiori scegliere per il matrimonio...tutte rose mi sono fatta fare dei preventivi ..delle batoste 😂😂. Mi piacerebbero anche le ortensie bianche molto eleganti...ma quanto costano? Sono economiche? Mi sposo a giugno e...
Ho creato un post
3055 giorni faRagazze! Che ne dite di un cerchietto di fiori? Il mio sarà un mezzo raccolto. Devo ancora pensare il colore dei capelli. Penso un cioccolato con qualche colpo di sole.
Ho creato un post
3066 giorni faCiao ragazze! sono in una situazione molto critica...il mio ragazzo ha un lavoro che non gli piace lavora troppo, ora pure il sabato e la domenica. Non è più sicuro di sposarsi xke con il mutuo non può mollarlo e avrebbe troppe responsabilità....
Ho creato un post
3078 giorni faRagazze! Volevo augurarvi un felice Natale!
Ho creato un post
3083 giorni faRagazze sono giù di morale! Abbiamo fatto compresso e tutto...oggi ci dicono che il mutuo non passa. Mi crolla tutto addosso. Quando siamo andati in questa banca ci hanno detto che potevamo benissimo aprire un mutuo...e ora non passa? Non ho parole!...
Ho creato un post
3089 giorni faE stasera è finito il corso prematrimoniale...ma ho una domanda...cosa ci verrà chiesto al consenso?
Ho creato un post
3090 giorni faSu amazon ho visto delle partecipazioni molto belline...stavo pensando..xke non acquistarle senza nessuna scritta e poi pagare solo la stampa in tipografia? Risparmierei sicuramente. Voi che dite?
Ho creato un post
3092 giorni faMamma mia ragazze sono tristissima! Il mio fm è in crisi col lavoro! Non ha più vita da quando lavora x quest'zienda. Tra poco ci sarà la prima rata del.mutuo e va in ansia. Vorrebbe mollarlo, ma è difficile trovare un lavoro a tempo.indeterminato....
Ho creato un post
3092 giorni faCiao ragazze! Mi piacerebbe fare il guestbook x il.mio matrimonio...dove posso acquistarlo? Online non mi fido molto!
Ho creato un post
3125 giorni faConsigli x avere una bella pelle x il giorno tanto atteso.. a parte pulizia viso dall estetista cosa fate?
Ho creato un post
3125 giorni faVi piace questa pettinatura?
Ho creato un post
3125 giorni faCiao ragazze! Nelle partecipazioni cuorematto c'è scritto che la coppia sostiene cuorematto. Ma si può togliere la scritta?
Ho creato un post
3126 giorni faEro un po' indecisa..ma finalmente ho deciso...farò il profumatore come bomboniera solidale cuorematto. Vi piace? Chi ha scelto la mia stessa bomboniera?
Ho creato un post
3127 giorni faCiao a tutte! X chi ha fatto il tableau fai da te..i cartoncini da chi ve li siete fatti fare? Se chiedo in cartoleria li fanno?
Ho creato un post
3129 giorni faPer chi si è sposata a villa900. Ma se uno volesse fare tableau mariage segnatovolo e guestbook fatto dagli sposi...la location avrà gli allestimenti per questo? O dobbiamo fare tutto noi?
Fotografi garanzie ANFM