San Vito Chietino, Chieti · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 3.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2790 giorni faCi sposeremo a fine luglio e salvo imprevisti lavorativi oggi abbiamo il 1° appuntamento in un'agenzia di viaggi...Dite che siamo in ritardo coi tempi della prenotazione?!Ho sentito dire da varie persone che prenotando prima si risparmia...E prima di...
Ho creato un post
2794 giorni faBuona domenica signore e signorine!Con l'ingresso del mese di dicembre e' ufficialmente iniziato il countdown x Natale e questo sara' x me ed il mio fm l'ultimo che festeggeremo da fidanzati.Voi regalerete qualcosa al vs lui?!E cosa?!Io vorrei fargli...
Ho creato un post
2796 giorni faCare sposine c'e' una cosa che mi frulla x la testa e x cui sono qui a chiedervi un suggerimento...Quante di voi hanno optato x una cucina cn la penisola?!E cosa avete messo su di essa?!Il ns sara' un open space ed io ho sempre desiderato la penisola...
Ho creato un post
2798 giorni faQuesto e' il colore delle mattonelle cn cui arrederemo l'intera casa,diciamo che e' un "finto" parquet tendente al tortora...Principalmente x la cucina che colore mi consigliate???
Ho creato un post
2799 giorni faIn questi giorni io ed il mio fm abbiamo fatto dei preventivi e tra tutti siamo orientati x quello di una cucina il cui marchio e' Veneta...Volevo sapere se qualcuna di voi puo' dirmi qualcosa sulla qualita' 😏 Inoltre mi piacerebbe vedere le foto...
Ho creato un post
2800 giorni faBuongiorno mie care sposine!Ho sentito dire da alcune xsone che la cresima nn e' + obbligatoria e considerando che il mio ragazzo dovrebbe farla vorrei saperne di +...Che voi sappiate e' realmente cosi?!E la cresima dev'essere fatta anche dai...
Ho creato un post
2803 giorni faNn tutti i miei colleghi di lavoro verranno al matrimonio,ho invitato i + intimi principalmente xche' ci sono delle rivalita' che portano spesso a screzi...Xo' x come sono fatta io nn mi sembra carino nn dare nulla a loro,che sia il segnaposto o...
Ho creato un post
2805 giorni faMi chiedevo...Quanti menu avete messo o metterete su ciascun tavolo degli invitati?!E li ha stampati o li stampera' la location o chi altro?!A dire la verita' a me nn piace molto l'idea di mettere un menu x ogni posto a sedere anche xche' avremo 230...
Ho creato un post
2806 giorni faCuriosando sul web ho trovato questo modello...Vi piace?!Qualcuna di voi ha avuto modo di provarlo?!Cosa mi dite del rapporto qualita' prezzo di Ronald Joyce?!Buona giornata 😘
Ho creato un post
2807 giorni faBuondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...
Ho creato un post
2809 giorni faC'e' qualcuna di voi che una volta arrivata in location ha indossato o indossera' un bracciale di fiori x muoversi + liberamente?!A dire il vero io nn ci avevo pensato finche' dove ho fatto l'ultimo preventivo x l'allestimento floreale mi e' stato...
Ho creato un post
2810 giorni faCi sposeremo a fine luglio e di conseguenza io ed il mio fm vorremmo partire i primi di agosto...X chi come noi partira' in quel periodo quale meta avete scelto?!Come dissi precedentemente l'unica agenzia che consultammo tempo fa ci consiglio' il...
Ho creato un post
2811 giorni faHo richiesto un preventivo ad altre 2 truccatrici,entrambe mi hanno chiesto 300/350€ (dipende dall'applicazione delle ciglia finte o dall'allungamento delle ciglia) e comprende cipria o rossetto correttivo,prova della durata di un paio d'ore e trucco...
Ho creato un post
2820 giorni faOggi sono un po' scoraggiata...Il mio fm e' poco se nn x niente partecipe,ad esempio oggi pomeriggio volevo approfittare del mio tempo libero x riportare a chi si occupera' delle ns bomboniere un campione ma lui mi ha bocciato l'idea dicendomi di nn...
Ho creato un post
2824 giorni faCiao a tutte!Mi sono imbattuta in un sito di gioielli molto carino,si chiama Arya Italian Jewels ed ho trovato le parure che vi allego...Diciamo che sono quelle che + mi piacciono.Qual e' la vs preferenza?!Vi allego anche la foto centrale del...
Ho creato un post
2825 giorni faQuesto e' un topic indirizzato a chi puo' illuminarmi...Io ed il mio fm ci sposeremo in un'abbazia al di fuori del mio comune e stasera siamo andati x la seconda volta dal parroco della mia chiesa x avere informazioni sul corso prematrimoniale.Lui ci...
Fotografi garanzie ANFM