Aversa, Caserta · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
3290 giorni faCiao ragazze porte aiutarmi non so che marca comprare di pi atti buoni per la casa qualche consiglio 😣😣
Ho creato un post
3300 giorni faCiao ragazze....😊 stavo guardando le location e mo ha colpito molto complesso Zeno -villa Tony chi di voi se sposta li...potrei ricevere ulteriori informazioni prima di andare li e spararmi qualche prezzo alle stelle Grazie ☺☺
Ciao! :) Se fossi un detto popolare, quale saresti? Partecipa a questo divertente test, cliccando qui: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-popolare-sul-matrimonio-sei-il-risultato--t443348 Buona organizzazione del matrimonio! Un abbraccio :-*
Ho ottenuto una medaglia!
3307 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3308 giorni faCiao ragazze...io sto vedendo qui qlk location per farmi qlk idea...E ci sono alcuni ristoranti che hanno promozioni..quindi io scarico coupon...Mi mi rispondono che nn sono validi...io vi chiedo ma queste promozioni sono reali oppure no? Qlk di voi...
Ho partecipato al post di Daniela
3309 giorni fa
3309 giorni fa
Ho creato un post
3310 giorni faIniziando a guardare i ristoranti...ma non voglio assolutamente pagare più di 100 euro a persona...potreste darmi qualche diretta io sono molto indecisa...certo cerco di stare nel budget poi se proprio non trovo mi adegua
3310 giorni fa
Ho creato un post
3310 giorni faCiao ragazze...io mi sposo a settembre 2019 Sto iniziando a guardare i ristoranti...ma non voglio assolutamente pagare più di 100 euro a persona...potreste darmi qualche diretta io sono molto indecisa...certo cerco di stare nel budget poi se proprio...
Ho partecipato al post di Immarella
3311 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3311 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3311 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3311 giorni faRagazze ho bisogno di tante idee per iniziare almeno a farmi un idea....il mio matrimonio dovrà essere rigorosamente tutto bianco..Massimo un qualcosa di rosa cipria mi aiutate con il tema segnaposti e segna tavoli....😞😞
Fotografi garanzie ANFM