Benevento, Italia · Da Agosto 2017
- Sposa Saggia
- 2.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3066 giorni faRagazze aiuto..... tenendo conto dell'autunno come potrei chiamare i tavoli?
Ho creato un post
3067 giorni faRagazze qualcuna di voi ha comprato i libretti messa su internet? Quale sito?costi?
Ho creato un post
3067 giorni faRagazze finalmente anche io ho salutato il 3... -299😍
Ho creato un post
3071 giorni faRagazze prima del matrimonio andrete dall'estetista per pulizia viso ecc? Chi fa il fai da te? In che modo?
Ho creato un post
3072 giorni faHey ciao ragazze... ho acquistato già il kimono da mettere prima del vestito ma non ho idea di dove poter trovare le pantofole... avete suggerimenti?
Ho creato un post
3074 giorni faHey sposine di settembre... a che punto siete?
Ho creato un post
3074 giorni faRagazze finalmente ho scelto anche loro 😍
Ho creato un post
3076 giorni faRagazze... avete già acquistato ip tris di valigie per la luna di miele? Avete preso pe 3 misure o due medi e uno grande?
Ho creato un post
3077 giorni faRagazze vorrei preparare un video per il giorno del matrimonio... da quando eravamo piccoli a quando ci siamo conosciuti fino a quel giorno... mi date un consiglio su che canzoni mettere???
Ho creato un post
3077 giorni faRagazze ho comprato questi gemelli per fm... che ve pare?
Ho creato un post
3084 giorni faHey sposine... chi di voi ha fatto/farà il viaggio di nozze di una settimana? Dove siete andate o andrete? Quanto avete speso?
Ho creato un post
3090 giorni faBrides chi sposa come me esattamente il 30 settembre 2018???😘😘😘😘
Ho creato un post
3092 giorni faSpose di settembre a che state? Io ho prenotato location chiesa fotografo fioraio segnaposto musica il mio abito trucco e parrucco.. per le bomboniere vedrò a gennaio,il viaggio il prossimo mese, le scarpe in primavera...manca auto e inviti......
Ho creato un post
3094 giorni faCiao brides. Quanto tempo prima avete preso le partecipazioni?
Ho creato un post
3097 giorni faRagazze qualcuna di voi ha regalato i gemelli alFm? Quanto li avete pagati?
Ho creato un post
3098 giorni faSalve ragazze... mi è sorto un dubbio. Io avrò 1 damigella (7 anni)e 2 testimoni...vorrei regalare loro da portare quel giorno il bracciale floreale. Ma me lo può fare il fioraio?altrimenti chi?
Fotografi garanzie ANFM