Benevento, Italia · Da Agosto 2017
- Sposa Saggia
- 2.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2865 giorni fa
Allora ho già fatto una prova unghie e avevo deciso già come farle. Come ogni mese questa volta ho fatto queste ma mi piacciono così tanto che vorrei farle così per il matrimonio...magari alleggerendo solo un pò il rosa/salmone... anche perché si...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2882 giorni fa
Ciao a tutte sto cercando idee sul tableau con tema albero della vita...mi fate vedere quello che avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2888 giorni fa
2888 giorni fa
Buongiorno sposine... ieri abbiamo fatto la nostra promessa😍 tutto prende forma..vi lascio una nostra foto
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2902 giorni fa
Ragazze.. mi mostrate i vostri bouquet? per la chiesa io ho scelto rose bianche, ortensie e lisianthus..tutto bianco e verde.. ma non so come fare il bouquet.. mi piacerebbe avere qualche orchidea con le rose.. (poi in ristorante avrò gli stessi...
2906 giorni fa
2925 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2939 giorni fa
Ciao a tutte... ho scelto il Tiffany come colore del tovagliato e nastro x le bomboniere. Chi di voi l ha scelto ha abbinato ank il bouquet? Io nn vorrei mettere i fiori di quel colore ma nn saprei che scegliere...
2961 giorni fa
Ciao spose... per chi si ricorda un mese fa postai una foto con delle unghie che avevo fatto... guardandola non mi piacevano. Ho cambiato estetista (oltre al modo di poterle fare ql gg) ed ecco il risultato. Soddisfattissima. Così le farò al...
2985 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto queste unghie...e ho pensato di farle allo stesso modo per il matrimonio...che ne pensate?
2997 giorni fa
3003 giorni fa
Ragazze che ne pensate? La frase non sarà questa però... io e lui ne abbiamo scelte altre due facendole miste
3024 giorni fa
Ciao spose! Per le mie 2 testimoni ho scelto questo regalo... che ne pensate? Sono perle vere con punti luce d'oro bianco
3045 giorni fa
Ragazze sono davvero felice... la sera della vigilia ho ricevuto la proposta... nonostante avevamo già deciso tutto.... spiegarvi come ha fatto è troppo lungo da dire... ma in ppche parole mia madre mi porta a casa sua con la scusa di fare gli auguri...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3056 giorni fa
Buonasera sposine... X questo Natale al fm vorrei regalare i gemelli.. mi fate vedere quelli che avete regalato voi al vostro fm??? Uffiii sono in alto mare 🤪🤪🤪.. grazie 😘😘
Fotografi garanzie ANFM