Oviglio, Alessandria · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Marzo 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1902 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1902 giorni faCominciamo il nostro test dal "primo passo" verso il matrimonio: le promesse Quanto è importante per voi, da 1 a 5, festeggiare le promesse? Votate e diteci nei commenti se lo avete fatto o lo farete👇🏻 *** Continua con👉🏻 Da 1 a 5: il servizio...
1908 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Ho partecipato al post di Verdiana
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Supino
1980 giorni faCiao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho creato un post
1987 giorni faCiao! L'applicazione mi ha avvisata che ti sposerei il mio stesso giorno nella mia stessa città. È la tua prima data o hai già dovuto spostarla? Farai cerimonia in chiesa o un comune?
1990 giorni faRagazze, molte di noi quest’anno hanno optato per il doppio matrimonio. In occasione del rito civile darete le wedding bag?
1990 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare delle foto in un luogo particolare nel momento tra la cerimonia e l'arrivo in location? Votate e diteci quale location avete scelto per i vostri scatti nei commenti! © Photograficom
1990 giorni faCommunity! Questa auto d'epoca, la scegliereste per le vostre nozze? Votate! Fiat Balilla - © Oasi Zarda
Ho partecipato al post di Susy
1992 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM