Oviglio, Alessandria · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Marzo 2021
Bacheca
Ho creato un post
1876 giorni faMi sarei dovuta sposare il 21/11/2020 in una regione diversa dalla mia. Il 4/11 con il dpcm che ha vietato gli spostamenti tra regioni, ho dovuto rimandare. Per poter rimanere entro i 6 mesi delle pubblicazioni ed evitare quindi di rifarle, abbiamo...
Ho creato un post
1985 giorni faCiao! L'applicazione mi ha avvisata che ti sposerei il mio stesso giorno nella mia stessa città. È la tua prima data o hai già dovuto spostarla? Farai cerimonia in chiesa o un comune?
Ho creato un post
2031 giorni faBuongiorno a tutte! Mi devo sposare a fine novembre e non ho ancora trovato una parrucchiera. Ne conoscete nella città di Lucca? Sto organizzando da circa 400km e mi è scomodo andare di persona per provarle tutte. Grazie!
Ho creato un post
2031 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di una parrucchiera per il 21 novembre, a Lucca.Ne ho contattate 4 tramite la app (due non mi hanno risposto, una ha chiesto un prezzo e la quarta mj ha chiesto uno sproposito).Ho provato a contattarne altre due per conto...
Ho creato un post
2053 giorni faNon ho molto tempo (meno di tre mesi), ma per fortuna la manualità non mi manca. Cosa ne pensate di questo cuscino porta fedi cucito a mano? A guardarlo bene forse è un po' storto 😂
Ho creato un post
2058 giorni faMi ha chiesto di sposarlo a metà agosto ed abbiamo deciso di celebrare a fine novembre. Per quanto stia provando ad avere tutto sotto controllo, mi sembra di non riuscire a vedere la fine dei preparativi. Ed il fatto che ci sposare in un'altra...
Ho creato un post
2058 giorni faAbbiamo deciso di fare un matrimonio in una regione diversa dalla nostra. Considerato che avremo 10 invitati, divisi in 5 coppie, chi dovrà pagare l'albergo? Noi oppure i nostri genitori?
Fotografi garanzie ANFM