Parma, Parma · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2502 giorni fa
Ciao ragazze, ecco finalmente realizzate in ogni minimo dettaglio le nostre partecipazioni.❤ Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Blanca
2502 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2502 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2502 giorni faCiao ragazze, ecco finalmente realizzate in ogni minimo dettaglio le nostre partecipazioni.❤ Vi piacciono?
Ho creato un post
2503 giorni faCiao ragazze a me mancano 352 giorni.. sono gia passati 6 mesi dalla proposta, sta volando🥰🥰
Ho partecipato al post di Angelica
2503 giorni faCiao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2504 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2504 giorni faCiao a tutte, voi cos avete regalato o cosa regalerete ai testimoni? A tutti lo stesso regalo? Fatemi sapere grazieeee
Ho partecipato al post di Angelica
2505 giorni fa
Ho creato un post
2505 giorni faCiao a tutte ragazze, stamattina io e il mio fm siamo andati a sentire per il nostro viaggio di nozze. Abbiamo scelto la costa crociera in partenza da venezia il 31/5 dell anno prossimo che fara venezia Bari, Corfù Santorini Mykonos Dubrovnik...
Ho partecipato al post di Debora
2506 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2514 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna & Aniello
2518 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2518 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM