Parma, Parma · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2179 giorni faCiao ragazze aiutatemi per favore, non capisco piu nulla e ognuno dice cose diverse. Allora, dovevamo sposarci il 30 maggio 2020 solo che per colpa del corona virus abbiamo rimandato all anno prossimo, quindi il 30 maggio faremo solo rito civile, in...
Ho creato un post
2191 giorni faCiao ragazze una domanda.. Se io mi sposo quest anno con rito civile e il prossimo con rito religioso.. il congedo matrimoniale quando posso chiederlo?
Ho creato un post
2191 giorni faCiao ragazze, putroppo dal nostro 30 maggio abbiamo spostato al 29 agosto.. ma vista la situazione crediamo che forse apriranno ristoranti, centri commerciali ecc ma ci sarà l obbligo di guanti mascherinale e distanziamento.. e noi onestamente...
Ho creato un post
2280 giorni faCiao ragazze, sono di parma e sono alla ricerca delle scarpe da mettere al matrimonio il 30 maggio. Ho comprato il vestito da nicole a milano ma per le scarpe mi hanno chiesto 300 600 euro e onestamente non voglio spendere tutti questi soldi per un...
Ho creato un post
2347 giorni faCiao ragazze sto scengliendo le varie canzoni da mettere al matrimonio.. voi cosa avete scelto per il taglio della torta? 😍
Ho creato un post
2350 giorni faCiao ragazze a noi mancano 200 giorni, domani andra via quel 2 per dare spazio all uno.. manca poco davvero.. a voi quanto manca? A che punto siete?
Ho creato un post
2352 giorni faCiao ragazze, spero mi possiato aiutare. Lavoro in un negozio e stiamo gia programmando le ferie per il 2020. (Abbiamo 4 settimane, di cui 2 estive .. da sceglietr tra maggio e ottobre) Io mi sposo il 30 maggio 2020, e dall ufficio mi hanno detto che...
Ho creato un post
2402 giorni faCiao bellezze, a me mancano 253 giorni.. ero partita da piu di 900 giorni.. e ora, la data si avvicina.. a voi quanto manca?😍❤
Ho creato un post
2495 giorni faCiao ragazze, finalmente eccole arrivate le bostre partecipazioni.. curate in ogni minimo dettaglio. Dalla posizione sei fiori, al colore del nastrino😍 vi oiacciono? Voi quanto tempo prima del matrimonio le consegnate?
Ho creato un post
2497 giorni faCiao ragazze, io mi sposero alle 11.30 del 30 maggio .. stavamo pensando ai fuochi ma essendo un pranzo al taglio della torta arriveremo che sara ancora giorno.. voi cosa consigliate? Se vi siete sposate di giorno e avete fatto i fuochi com e stato?...
Ho creato un post
2501 giorni faCiao ragazze, ecco finalmente realizzate in ogni minimo dettaglio le nostre partecipazioni.❤ Vi piacciono?
Ho creato un post
2502 giorni faCiao ragazze a me mancano 352 giorni.. sono gia passati 6 mesi dalla proposta, sta volando🥰🥰
Ho creato un post
2503 giorni faCiao a tutte, voi cos avete regalato o cosa regalerete ai testimoni? A tutti lo stesso regalo? Fatemi sapere grazieeee
Ho creato un post
2504 giorni faCiao a tutte ragazze, stamattina io e il mio fm siamo andati a sentire per il nostro viaggio di nozze. Abbiamo scelto la costa crociera in partenza da venezia il 31/5 dell anno prossimo che fara venezia Bari, Corfù Santorini Mykonos Dubrovnik...
Ho creato un post
2524 giorni faCiao a tutte, Sto facendo progettare le nostre partecipazioni, ma ho un dubbio. Vorremmo scrivere l iban per far versare una somma (anziche la busta classica) agli invitati, cosa molto "utile" secondo noi, per chi abita lontano e non riuscirà a...
Ho creato un post
2641 giorni faCiao ragazze Io mi sposo il 30 maggio 2020 gia fissato in chiesa In comune posso andare anche ora o é preso? Fissano loro la data o anche quella la scegliamo noi? Ultima domanda in quale comunque vado? Nel mio o quello del mio fm?
Fotografi garanzie ANFM