Ciao ragazze aiutatemi per favore, non capisco piu nulla e ognuno dice cose diverse.
Allora, dovevamo sposarci il 30 maggio 2020 solo che per colpa del corona virus abbiamo rimandato all anno prossimo, quindi il 30 maggio faremo solo rito civile, in modo da poter entrare finalmente a casa nostra (ora viviamo con i nostri genitori)
Abbiamo contattato il sindaco del paese in cui abbiamo acquistato casa per chiedergli se ce un modo per andare a casa nostra per finire gli ultimi lavori prima di poter entrare a fine maggio e ci ha detto che possiamo fare il cambio domicilio. La domanda è: comr si fa il cambio domicilio? In comune del mio morosoci hanno detto che va fatta solo un autodichiarazione scritta e firmata in cui nominiamo il nostro domicilio (indirizzo di casa nostra) ... nel mio comune ci hanno detto che va dichiarato all agenzia delle entrate.. altri ci dicono che basta quel foglio... voi sapete qualcosa?Ps la residenza la faremo direttamente ad inizio giugno visto che al momento a casa nostra ancora non abitiamo e se vengono a fare il controllo non trovano nessumo.. quindi per questo mesevolevamo fareil domicilio. Qualcuna mi puo aiutare? Grazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Consigli per la vita di coppia
Come cambia il sesso con l'età? Scopri cosa cercano gli...
Sapevate che anche il sesso cambia con l'età? Anche per gli uomini, ogni decade...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Fotografi garanzie ANFM