Ciao ragazze, spero mi possiato aiutare. Lavoro in un negozio e stiamo gia programmando le ferie per il 2020. (Abbiamo 4 settimane, di cui 2 estive .. da sceglietr tra maggio e ottobre)
Io mi sposo il 30 maggio 2020, e dall ufficio mi hanno detto che i 15 giorni di congedo partono dal 30 maggio e finiscono la seconda settinana di giugno.
Io ho segnato come ferie ovviamente la settimana prima del mattimonio, per i preparativi, ritiro vestito ecc.. e la settimana da 10 al 16 agosto.Quindi farei dj ferie nel periodo estivo l ultima settimana di maggio, i 15 giorni del congedo, e quella di agosto. Il kio capo pero ha detto che devo spostare quella di agosto perche di "estive" ho gia maggio e giugno, quindi con agosto sarebbero 4 settimane.Ma vi sembra giusto? Cosa c entrano le mie ferie estive con i 15 giornj di congedo?
A voi é capitata una cosa simile? Avete risolto? Qualcuna di voi puo darmi qualcbe info in piu? Io non trovo corretto che debba spostare la mia settimana dj agosto perche il congedo sara in giugno.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La cerimonia
10 cose da evitare nella stesura dei voti matrimoniali
State preparando i vostri voti matrimoniali e non sapete da che parte iniziare?...
Protocollo matrimoniale
Come usare ChatGPT per scrivere i voti matrimoniali
Siete in piena crisi perché non sapete da dove iniziare con la stesura dei voti...
Fotografi garanzie ANFM